L'Isola dei Famosi
Isola 19, tra i nuovi naufraghi anche un ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express?
Stando ai rumor il reality condotto da Veronica Gentili potrebbe chiudere in anticipo, complici gli ascolti non del tutto soddisfacenti
Carola 25/05/2025

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha debuttato solo tre settimane fa, ma i ritiri tra i personaggi famosi che avevano accettato di prendere parte al reality sono già numerosi.
Ancora prima di sbarcare in Honduras, infatti, c’è stato l’abbandono di Ibiza Altea, che non ha potuto prendere parte alla trasmissione per via di alcuni problemi legati ad un altro reality in onda su Netflix, poi ci sono stati i ritiri di Angelo Famao, Leonardo Brum, Nunzio Stancampiano, Antonella Mosetti, Camila Giorgi e Spadino, che hanno decimato il cast dei giovani.
Proprio per questo motivo a breve dovrebbero arrivare nuovi volti, pronti a rimpinguare il cast dei naufraghi in attesa della finale, che dovrebbe avvenire intorno a metà giugno, invece che a luglio come si era vociferato inizialmente.
In particolare dovrebbero essere tre i nuovi concorrenti del reality, come anticipato da Gabriele Parpiglia e Amedeo Venza, ovvero il mago Jey Lillo, che abbiamo già visto a Tu si que vales e Ciao Darwin, ma anche nell’ultima edizione di Pechino Express in coppia con il fratello Checco nel team dei Magici.
Oltre all’illusionista sarebbero pronti per sbarcare in Honduras anche i fratelli Fabrizio e Valerio Salvatori, che abbiamo già visto nel cast di Avanti un altro e a Pechino Express nel 2020, componendo la coppia degli Inseparabili.
Stando a quanto trapelato sul web, i tre nuovi naufraghi dovrebbero sbarcare in Honduras già nel corso della puntata di mercoledì 28 maggio, ma al momento non si hanno notizie certe in merito, dal momento che tutti fino a poche ore fa si trovavano ancora in Italia: Jey Lillo si trovava a Napoli, intento a festeggiare la vittoria dello scudetto, mentre i Fratelli Salvatori hanno preso parte ad un deejay set.