L’Isola dei Famosi 2021, ecco chi sarà l’inviato!

Rivelato anche se ci saranno Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

Ludovica Novembre 20, 2021

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi Gabriele Parpiglia ha confermato che al timone della prossima edizione de L’Isola dei famosi ci saranno ancora una volta Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino. Dovremo invece fare a meno di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi:

Stanno andando avanti i colloqui per la scelta dei primi naufraghi. Non ci saranno Elettra, Tommaso e Iva, mentre confermatissima Ilary dopo alcuni suoi tentennamenti. Confermato anche, nonostante i punti interrogativi dell’inizio, Rosolino. Lo testimonia una cena che i due hanno fatto a Roma e non ci siamo incrociati per poco.

Sembra dunque delinearsi, pian piano, il cast della prossima edizione del reality ambientato in Honduras. Nessuna notizia certa sul fronte dei concorrenti. I provini si stanno infatti svolgendo in questi giorni ma non sono ancora uscite indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i futuri naufraghi.

Gabriele ha spiegato che Tommaso non potrà essere presente perché attualmente impegnato con Drag Race Italia in onda su Discovery+. Programma che, nonostante le polemiche, ha riscosso un ottimo risultato per quanto riguardo la prima puntata trasmessa due giorni fa.

COMMENTI