L’Isola dei Famosi, Viktorija Mihajlovic torna single: “La sua storia si è conclusa con un addio”

A rivelarlo è stato il settimanale Chi

Giusy Maggio 17, 2023

L’Isola dei Famosi, Viktorija Mihajlovic torna single: “La sua storia si è conclusa con un addio”

È di nuovo single un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, il reality show giunto alla sua diciassettesima edizione e in onda in queste settimane con la conduzione di Ilary Blasi.

Viktorija Mihajlovic, che ha partecipato insieme a sua sorella Virginia alla quattordicesima edizione del programma, si è lasciata con il calciatore Pietro Pellegri, attualmente in forza al Torino.

I rumor circa la rottura circolavano da mesi. A dicembre non era passato inosservato l’assenza di un messaggio  sui social da parte dell’attaccante granata alla famiglia Mihajlovic il giorno della scomparsa di Sinisa, diversamente da quanto fatto da Alessandro Vogliacco, compagno di Virginia.

I due non postavano foto di coppia da diverso tempo. A confermare le voci di un addio ci ha pensato il settimanale Chi, in edicola da oggi:

Viktorjia Mihajlovic, figlia dell’allenatore Sinisa scomparso a dicembre, è tornata single. Dopo due anni e mezzo di relazione con il calciatore del Torino Pietro Pellegri, la storia si è conclusa con un addio.

La coppia sembrava innamoratissima, tant’è che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi lo aveva anche raggiunto in Francia quando l’attaccante militava nel Monaco. Evidentemente qualcosa non ha funzionato e Viktorija e Pietro hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Convolerà presto a nozze invece sua sorella Virginia. Le nozze della giovanissima influencer con il difensore del Genoa si terranno il prossimo  17 giugno in Puglia, terra d’origine del calciatore.

COMMENTI