L'Isola dei Famosi
Isola, ex naufraga racconta la storia d’amore con un volto noto di Canale 5: “Credo di aver trovato la mia anima gemella!”
E a proposito del matrimonio e dell’eventualità di diventare mamma…
Giusy 05/06/2025

Viaggia sulle ali dell’amore un’ex naufraga di una passata edizione de L’Isola dei Famosi.
Ai microfoni di Novella 2000 Marialaura De Vitis, ex concorrente del reality show di Canale 5, nonché vincitrice de La Pupa e il Secchione, ha parlato della sua relazione con Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la notizia.
Va tutto benissimo. Credo di aver trovato la vera anima gemella. È una relazione in crescita per entrambi. Mi sono trasferita subito a Roma stiamo insieme tutti i giorni e questo non può che rendermi felice. Abbiamo la passione per i viaggi, non perdiamo mai l’occasione di scoprire posti nuovi e fare nuove esperienze. Lui mi supporta nelle mie ambizioni perché mi capisce e sa che il mio scopo è migliorarmi sempre di più. È stato proprio Jimmy a farmi capire che le trasmissioni che ho fatto in passato non giovavano alla mia immagine.
L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi non esclude le nozze:
Sul matrimonio non sarebbe una cattiva idea, con Jimmy siamo una coppia ed è giusto che venga definita la relazione.
Ci siamo conosciuti nell’estate 2023 in occasione di un evento a Milano Marittima. Appena ci siamo conosciuti, c’è stata subito grande affinità. L’evento è durato tre giorni e una volta finito Jimmy mi ha invitata a Roma, e da quel momento non me ne sono più andata.
Per quanto riguarda l’argomento figli, per ora non sono la priorità:
Non ci penso nemmeno, sono molto concentrata sul mio futuro, e non mi va di prendere iniziative del centrata sul mio futuro, dopo un passato totalmente diverso da questo, non mi va di prendere iniziative del genere. Voglio vivere la vita viaggiando e godendomi ogni momento giorno per giorno.
Marialaura ha parlato poi della sua esperienza in Honduras:
L’Isola dei Famosi è stata un’esperienza unica, che non dimenticherò mai. Ne ho ricavato tantissime riflessioni e anche perché sarei più matura e sicuramente più pronta ad affrontare le difficoltà che ormai tutti conosciate.
L’Isola è una trasmissione che va presa con consapevolezza e non è solo un modo per poi fare dietro front alla prima difficoltà. Questo è il mio pensiero.
Ecco a quale reality le piacerebbe partecipare:
Un reality che mi piacerebbe fare è Pechino Express, in quel caso vi si all’avventura e si scoprono tantissime cose. Per quanto riguarda invece Il Grande Fratello, sto trovando interessanti i nuovi sviluppi legati al cast e alla trasmissione, indubbiamente più matura rispetto alle edizioni precedenti. Però non fa per me. Ci tengo a dire che oggi ho messo dei paletti ben precisi nella mia vita, in un’ottica di crescita personale e professionale. Mi piace mettermi in discussione, ma a modo mio.