Katia Fanelli, la mamma racconta l’esperienza della figlia a ‘Temptation Island 6’ e a proposito del rapporto con il fidanzato Vittorio Collina…

Titta 4 Luglio, 2019

Katia Fanelli e Vittorio Collina

Esuberante e senza peli sulla lingua, Katia Fanelli ha già conquistato l’attenzione del pubblico di Temptation Island! Già dal video di presentazione era palese che la fotonica bionda avrebbe dato del filo da torcere al suo fidanzato Vittorio Collina e, in effetti, il giovane ha già visto diversi video in cui la sua fidanzata è vicina al single Giovanni Arrigoni.

Intanto, se per la coppia formata da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco l‘esperienza nel reality di Canale 5 sembrava essersi conclusa (fino al colpo di scena a cui potremo assistere lunedì prossimo e di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), Katia e Vittorio sono ancora nei rispettivi villaggi e a parlare della loro avventura alle pagine di Uomini e Donne Magazine è la mamma della Fanelli, la signora Giovanna:

“Sono stata felicissima per quest’occasione arrivata per Katia e Vittorio. La prima volta che ha deciso di partecipare ai casting, Katia è venuta da me e mi ha detto: ‘Mamma, ho voglia di fare un’esperienza nuova’. Io le ho risposto di fare ciò che si sentiva e la faceva stare bene. Quando le hanno comunicato che la loro coppia sarebbe partita per la Sardegna, saltava di gioia. Non era molto convinta che, tra le centinaia di richieste, sarebbe stata accettata proprio la loro. Sia io che mio marito siamo contenti che possa mettersi in gioco”.

La signora ha rivelato cosa pensa della coppia formata dalla figlia e dal Collina:

“Vittorio è un ragazzo molto pacifico, mentre Katia ha un carattere più duro: è determinata e sa ciò che vuole. Lui ci tiene molto, cerca di accontentarla in tutto, è accondiscendente. Mia figlia è il classico peperino, le piace dire sempre la sua anche se si tratta di mettere bocca sull’abbigliamento del suo fidanzato. Non so cosa sia accaduto tra loro due all’interno del villaggio ma, comunque vada, appoggerò qualsiasi loro decisione”.

E ha dichiarato che la figlia è esattamente come la vediamo in tv:

“Frizzante, esattamente come la vedete in tv. Non si accontenta mai, passeggia per casa sempre in tiro. È molto vanitosa e finché non è convinta di come è vestita si cambia mille volte (ride, ndr). Con noi ha un bellissimo rapporto: si confida, ci tiene ai nostri consigli. Come genitori, ora che ha venticinque anni, tendiamo a lasciarla libera. Ci fidiamo delle sue decisioni. È molto legata anche a sua sorella e a suo fratello gemello Diego”.

Anche i fratelli di Katia hanno con Vittorio un bellissimo rapporto:

“Come noi si fidano delle sue decisioni. Poi sa, come si può facilmente immaginare, con il suo gemello ha un rapporto veramente speciale. Vivono e percepiscono le stesse cose anche quando sono a distanza. Sia Diego che mia figlia Alessia sono molto legati a Vittorio. La nostra famiglia ormai si è moltiplicata”.

La signora Giovanna ha voluto raccontare com’è sua figlia tutti i giorni:

“È molto testarda: deve sempre fare a modo suo, ma ha una grande dolcezza. Katia e Vittorio sono due ragazzi molto affettuosi. (…) Mia figlia si sta mostrando esattamente se stessa. Le piace divertirsi, scherzare, ama ballare e anche pavoneggiarsi. Si guarda allo specchio, cambia look: è pazza per i vestiti. Sicuramente non è una persona che ha peli sulla lingua, perciò in qualsiasi momento in cui ci sarà qualcosa da dire saprà far sentire la sua voce. Anche lei, poi, naturalmente ha le sue fragilità, ma è una persona positiva e gioiosa che sa sorridere alla vita”.

E si è detta sorpresa di come l’ha vista relazionarsi ai single nel villaggio:

“Katia fin da piccola è sempre stata molto selettiva, però mi ha colpito vederla abbandonare il gruppo, durante la prima puntata, per avvicinarsi ai single e vederli meglio. Non è una facile nei gusti, perciò non so se qualcuno potrà piacerle fino in fondo, oltre che esteticamente”.

Infine la mamma della Fanelli ha voluto spendere per il giovane fidanzato della figlia solo belle parole:

“Conoscendo il fidanzato di mia figlia e la sua famiglia non credo vedranno di buon occhio l’esuberanza di Katia. Vittorio è tutto l’opposto e su di lui non posso che spendere belle parole. Sa, quando mi accompagna a fare delle commissioni, mi apre la portiera della macchina, mostrando sempre un estremo garbo. È un galantuomo: un ragazzo d’altri tempi. Mi dispiacerebbe molto se dovesse andare male tra di loro, ma in qualunque caso la porta di casa mia sarà sempre aperta per lui. È un ragazzo d’oro”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI