Lorenzo Riccardi a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Spero che questo nuovo anno mi porti una fidanzata, mi manca la vita di coppia!”. E alle sue corteggiatrici augura ironicamente di…

Martina 17 Dicembre, 2018

Lorenzo Riccardi

Le festività natalizie e il nuovo anno stanno arrivando, e anche per i tronisti di Uomini e Donne è tempo di bilanci!

Tra chi si radunerà attorno ad una bella tavola imbandita a festa, e chi prova sempre una certa nostalgia in questi giorni di festa, una cosa è certa: i 4 protagonisti del Trono Classico non hanno alcuna intenzione di passare queste vacanze lontano dalla famiglia, e a Uomini e Donne magazine hanno raccontato quali desideri custodiscono nel cuore per questo Natale e per il nuovo anno.

Se Andrea Cerioli sotto l’albero vorrebbe trovare la spensieratezza (QUI la sua intervista), Lorenzo Riccardi aspetta questo giorno con grande gioia per radunarsi con tutta la sua famiglia, nonostante in questi ultimi tempi qualcosa di spiacevole sia colpendo la loro serenità, e in particolare la nonna materna:

Il mio Natale sarà molto tradizionale: un momento sacro che non potrò non passare con la mia famiglia, a cui sono molto legato. Il Natale per noi è la tavola imbandita con specialità che sanno di festa e di casa, l’allegria, i mille discorsi e le risate. Ogni anno ci raduniamo tutti insieme, al gran completo e per il pranzo del 25, tra zii e cugini, non siamo mai meno di 30 persone. Siamo sempre gli stessi: ogni tanto cambiano le fidanzate dei miei cugini (ride, ndr), ma la famiglia allargata è sempre questa alla base. Purtroppo quest’anno è accaduta una cosa spiacevole alla nonna da parte di mia madre ma in famiglia cerchiamo sempre di pensare positivo e avere il sorriso. Anche in questo modo si riescono ad affrontare le difficoltà, la positività aiuta.

Indimenticabile però per Lorenzo ricordare i suoi Natali da bambino, quando il papà si vestiva da Babbo Natale per portargli tanti regali: “Quel ricordo me lo porterò sempre con me” – ha dichiarato con nostalgia.

E se a Babbo Natale non ha nessuna richiesta da fare, un desiderio il tronista ce l’avrebbe sicuramente per questo nuovo anno:

Mi piacerebbe riuscire a trovare finalmente una fidanzata, dopo due anni mi manca anche solo dire la parola ‘Ti amo’ a una ragazza. Sono due anni che non faccio il fidanzato e la vita da persona che sta in coppia mi manca. Sono sincero.

Un commento finale è andato poi alle sue corteggiatrice,  a cui ha ironicamente augurato:

Auguro loro di passare delle buone feste in famiglia e di non provare a prendermi in giro… altrimenti sono c***i loro (ride, ndr)!

Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni dell’ex tronista?

COMMENTI