Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi interpellati da ‘Uomini e Donne Magazine’ dopo l’intervista di Sara Affi Fella: ecco le loro risposte!

Stefania 18 Gennaio, 2019

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Nell’arco di due settimane abbiamo assistito dapprima al ritorno di Sara Affi Fella prima con un’intervista (QUI per rileggerla), in cui si scusava pubblicamente per tutto ciò che è avvenuto nell’ultimo anno, e poi sui social (QUI), come primo passo per riprendere in mano la sua vita come una comune ventenne, e poi alla smentita delle sue parole da parte dell’ex migliore amico di Nicola Panico, il suo ex fidanzato storico, il quale ha fatto scattare lo scandalo che ha travolto il Trono Classico in questi cinque mesi appena trascorsi.

Secondo quanto riferito da tale Maurizio Napolano al settimanale Chi, le scuse dell’ex tronista hanno l’unico obiettivo di ripulire la sua immagine, seriamente danneggiata, e durante questo periodo Nicola e Sara hanno ripreso a vedersi e a stare insieme (QUI tutti i dettagli). Il ristabilito contatto tra i due sembra essere stato confermato anche dalla segnalazione giunta alla nostra redazione qualche sera fa (QUI per rileggere il post).

Tutti hanno detto la propria opinione sul Sara Affi Fella gate, ma ciò che maggiormente incuriosisce è di conoscere quella delle altre due persone coinvolte in prima persona in questo caos generato dalle azioni della 21enne molisana, ovvero i suoi due ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Se quest’ultimo ha avuto modo di schivare di più le menzogne della Affi Fella, non essendo stato scelto da lei per intraprendere una storia al di fuori degli studi di Uomini e Donne, non può dire lo stesso il deejay siciliano, che è uscito dagli Elios convinto di aver trovato l’amore.

I due attuali tronisti del dating show di Maria De Filippi hanno scelto Uomini e Donne Magazine per esprimere il loro pensiero su quanto successo ultimamente. Da sempre molto diversi, hanno però trovato finalmente un fronte unico: l’indifferenza per la bella riccioluta, lontana ormai dalla loro vita.

Luigi si è mostrato molto categorico sull’argomento, dal momento che ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita ed intende non guardarsi più indietro.

Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda Sara è un capitolo chiuso.

Il pensiero del Riccardi, invece, è perlopiù indirizzato al suo nuovo compagno di avventura, che ha avuto modo di conoscere meglio e di seppellire la rivalità che li ha contraddistinti nella scorsa stagione della trasmissione di Canale 5.

Per quanto riguarda Sara, sinceramente non m’interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro. E’ davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI