Serie tv

Mare Fuori, uno dei protagonisti della serie ha scoperto di avere una sorella segreta attraverso un video social

Il racconto inedito

Carola 07/06/2025

article-post

Uno dei protagonisti più amati di Mare Fuori, la celebre serie tv di Rai Due, ha  raccontato di aver scoperto l’esistenza di una sorella che non sapeva di avere e lo ha fatto attraverso i social.

Stiamo parlando di Artem Tkachuck, che dalla prima stagione della serie interpreta il giovane Pino, alle prese con un processo di redenzione dopo la detenzione all’interno dell’istituto di pena minorile di Napoli.


Intervistato da Nunzia Girolamo per Ciao Maschio, in onda sabato 7 giugno su Rai Due, il giovane attore – che è stato anche tra i concorrenti di Pechino Express – ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata e della sua infanzia, raccontando anche di avere una sorella di cui non era a conoscenza.

Come raccontanti da Artem, nemmeno la ragazza era a conoscenza del fatto che fosse la sorella dell’attore ed entrambi lo sono venuti a scoprire tramite i social.

Al momento i due non hanno ancora avuto la possibilità di incontrarsi dal vivo, né di fare una videochiamata, ma l’attore ha spiegato di essersi reso disponibile ad aiutarla, dal momento che è madre e il marito è in guerra

A tal proposito, Artem ha raccontato di essere spesso in contatto telefonico con lei e di essere disposto ad aiutarla e supportarla economicamente, ma a che moralmente e che non appena la guerra finirà la andrà a trovare.

L’attore, infatti, è di origine Ucraina, ma si è trasferito quando era ancora piccolo con la sua famiglia ad Afragola, in provincia di Napoli e di essere starò spesso vittima di bullismo e razzismo da parte dei suoi coetanei per via delle sue origini.

Potrebbe interessarti anche