Mario Ermito in videochat:”Mi definisco un martire,c’è voluto il mio sacrificio per arrivare ad un chiarimento tra gli altri concorrenti. Il più falso della casa? Kiran Maccali” (video)

Isa 12 Novembre, 2011

Ricomincia il Grande Fratello e ricominciano anche le videochat condotte dalla bella e simpatica Valentina Melis con i concorrenti appena eliminati dal reality. Questa settimana è stata la volta del primo eliminato della dodicesima edizione di Grande Fratello,Mario Ermito.

Nel corso dell’intervista molte le domande rivolte a Mario circa la sua amicizia con Filippo Pongiuluppi e Lucia Di Tolla che a dire dei telespettatori che hanno partecipato alla videochat è stata la principale causa della sua eliminazione. Mario non rinnega la sua amicizia con Filippo e Luca ma si pente di essere stato forse troppo rigido e di essersi subito chiuso nei confronti degli altri concorrenti . “Io mi definisco un martire,mi sono sacrificato io per far si che le cose si chiarissero nella casa”,questo il commento di Mario a chi gli chiedeva come mai dopo la sua eliminazione Filippo e Luca si siano nuovamente uniti al resto del gruppo.

Tante le curiosità svelate da Mario nel corso della videochat ma la risposta forse più inaspettata arriva quando gli viene chiesto chi sia il più falso della casa:

“Kiran. Mi diceva delle cose a tu per tu e poi ho scoperto che nei confessionali diceva altro.”

Per vedere tutta la videochat con Mario basta cliccare sull’immagine qui sotto. 😉

Videochat

COMMENTI