Nicola Vivarelli fa i nomi di due star internazionali che rappresentano il suo prototipo di donna

Il cavaliere rivela anche se c’è qual possibilità di un ritorno di fiamma con Gemma Galgani e che rapporto ha con l’ex dama Valentina Autiero

Anna Maggio 1, 2021

Nicola Vivarelli svela quali star

Nicola Vivarelli è tornato da qualche settimana nel parterre del Trono over di Uomini e Donne e già sta facendo parlare di sé. L’ufficiale della Marina mercantile, dopo alcuni mesi trascorsi in navigazione, ha fatto ritorno nello studio di Canale 5 per cercare l’amore. Archiviata ormai la lunga parentesi con Gemma Galgani, che aveva corteggiato nella passata stagione del programma, il ragazzo si dice pronto a trovare il vero amore. Il cavaliere infatti ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha raccontato di essere in cerca della compagna giusta con cui costruire una famiglia. Nella chiacchierata inoltre Nicola Vivarelli svela quali star lo attraggano di più.

Nell’intervista infatti gli viene chiesto quali caratteristiche fisiche e caratteriali debba possedere una donna per conquistare il suo cuore. Il ragazzo spiega di non avere dei canoni estetici precisi ma dimostra di volare molto alto. Ci sono infatti due dive internazionali di cui subisce particolarmente il fascino:

Trovo femminile e bellissima Charlize Theron ma anche Eva Mendes. Caratterialmente invece cerco una donna sicura di sé e ambiziosa. Una persona in grado di essere presente quando c’è bisogno di affrontare un problema. In modo da potermi fidare e contare sempre su di lei.

A oggi però la ricerca nel programma di Maria De Filippi non è ancora andata a buon fine. Immancabile quindi il riferimento alla frequentazione con Gemma. Nicola spiega di averla sentita spesso in quest’ultimo periodo e di nutrire per lei un affetto profondo, nonostante molti pensino che la sua sia una amicizia interessata e poco sincera:

Mentre ero in mare ci siamo sentiti spesso ed è stata sempre molto carina con me. Non è assolutamente vero che sono uscito nuovamente con lei per visibilità ma poco mi interessa ciò che pensano gli altri. Per me l’unica cosa che conta è che Gemma sappia che da parte mia c’è stato un vero interesse nei suoi confronti, cosa che ha capito. E questo mi basta. Gemma sa che ho deciso di corteggiarla perché mi interessava e mi aveva preso intellettualmente. Sa che non l’ho presa in giro, lo ha affermato lei stessa, e sono molto contento di avere a oggi un bel rapporto con lei.

Il cavaliere poi spiega di nutrire un forte senso di protezione nei confronti della Galgani:

Le voglio molto bene, le sono affezionato: di conseguenza il mio istinto è di proteggerla soprattutto quando viene attaccata su più fronti e la vedo in difficoltà. Gemma è una donna che accusa molto certe situazioni. Per questo quando siamo usciti una delle ultime volte mi sono sentito di consigliarle di essere forte, di non farsi coinvolgere troppo sentimentalmente, almeno all’inizio di una relazione. Vorrei imparasse ad auto difendersi mettendo davanti al cuore la razionalità, per quanto possibile.

Riguardo ai sentimenti che la dama torinese proverebbe ancora nei suoi confronti Nicola ha commentato:

Di certo mi stima e mi vuole bene e la cosa è reciproca. Non so se in cuor suo voglia riallacciare con me un rapporto che vada oltre l’amicizia. Ha affermato di non provare più nulla di fronte a me ma in esterna, quando abbiamo parlato del periodo in cui ero a bordo e ci sentivamo, davanti alle parole “in amicizia“, ho percepito che tentennava un pochino.

Vivarelli assicura che per lui invece la relazione sentimentale è definitivamente chiusa:

Molto raramente torno sulle mie scelte. In generale se prendo una decisione del genere, in amore come in amicizia, è perché ne sono convinto.

Nessun ritorno di fiamma quindi con la Galgani, mentre a proposito delle voci che circolavano in merito a una liaison con l’ex dama Valentina Autiero ha chiarito:

Con Valentina abbiamo fatto una diretta su Instagram qualche giorno fa ma tra noi non c’è assolutamente nulla che vada oltre un rapporto di amicizia. Ci siamo scambiati qualche messaggio quando ero in mare. La trovo una donna molto simpatica ma, come ho detto, è difficile che abbia dei ripensamenti. Quindi anche nel caso di Valentina resto fermo nella mia decisione di non frequentarla. Per lei non trovo quel tipo di interesse.

Per il bel ufficiale quindi la ricerca del vero amore continua. QUI potete trovare tutte le puntate di questa edizione.

E voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI