Serie tv
Il Paradiso delle Signore 10, nel cast arriverà un amato protagonista di Don Matteo: ecco di chi si tratta
A breve inizieranno le riprese della nuova stagione
Carola 23/05/2025

Dopo aver tenuto compagnia per diversi mesi, lo scorso 5 maggio si è conclusa la nona stagione de Il Paradiso delle signore, l’amata soap opera di Rai Uno che segue le vicende del primo grande magazzino milanese e dei suoi dipendenti, tra amori, amicizie e colpi di scena.
Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio della nuova stagione della serie, prevista come sempre per la metà di settembre, i fan sono impazienti di sapere quali saranno le trame della decima stagione del Paradiso, ma anche chi tra gli attori storici tornerà suo cast e quali saranno invece le new entry.
A tal proposito, tra coloro che potrebbero popolare la grande famiglia del Paradiso c’è anche un attore molto amato, che per diversi anni è stato il protagonista di Don Matteo. Stiamo parlando di Simone Montedoro, che per numerose stagioni della serie di Rai Uno ha vestito i panni del capitano Giulio Tommasi.
La storia del capitano Tommasi ha fatto appassionare negli anni milioni di telespettatori, che hanno sognato con la storia d’amore tra il Carabiniere e la giovane Patrizia Cecchini, figlia del maresciallo Nino, interpretato da Nino Frassica. Anche dopo il suo addio alla serie, Simone ha spesso fatto ritorno sul set di Don Matteo per piccole apparizioni, che hanno fatto la felicità dei fan, ancora molto affezionati al suo personaggio.
A distanza di qualche anno dal suo addio, però, per Montedoro potrebbe essere giunto il momento di lanciarsi in nuove avventure professionali e per questo motivo ormai da giorni si vocifera di un suo possibile ingresso nella nuova stagione del Paradiso delle signore, sebbene ancora non sia chiaro quale ruolo potrebbe interpretare l’attore romano.