People ha eletto l’uomo più sexy del mondo del 2022: ecco chi è

Dopo Michael B. Jordan e Paul Rudd quest’anno il titolo passa nelle mani di…

Carola Novembre 8, 2022

Dopo Paul Rudd lo scettro di uomo più sexy del mondo è passato all’attore Chris Evans. Ad incoronarlo, come ogni, la rivista People, che ha stilato la classifica degli Uomini più sexy del mondo.

Chris Evans

Intervistato dalla rivista People, Chris ha così commentato il titolo ricevuto:

È difficile essere intervistati su questo tema. Mi sembra come una strana forma di umile ostentazione. Mia mamma sarà così contenta. È orgogliosa di qualsiasi cosa faccia, ma di questo si potrà davvero vantare. È qualcosa che, quando diventerò vecchio e floscio, potrò riconsiderare e dire “Mi ricordo di quando…”. Sono già fortunato anche solo ad essere stato preso in considerazione.

Una particolarissima onorificenza, quella ricevuta dall’attore, il quale però con le sue parole ha lasciato trasparire un certo imbarazzo per il titolo ricevuto, con il quale non sembra trovarsi particolarmente a suo agio con la definizione di “uomo più sexy dell’anno”.

Chris Evans ha alle spalle ormai 22 anni di carriera, e dopo aver interpretato ruoli di rilievo in film come Captain America, The Gray Man e The Iceman, è pronto a rallentare per trovare un nuovo equilibrio nella sua vita:

L’aspetto più piacevole della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da poter togliere il piede dall’acceleratore. Sento di poter godere di un po’ più di libertà per prendermi del tempo lontano dall’industria e trovare lo stesso progetti in grado di soddisfare il mio appetito creativo una volta tornato.

 

COMMENTI