Sanremo 2023, un amatissimo volto delle fiction tra i super ospiti del Festival

Nel frattempo Beppe Vessicchio ha reso noto che non sarà sul palco dell’Ariston: “Dopo 26 presenze posso fare delle pause”

Lara Gennaio 23, 2023

Si avvicina il 7 febbraio, data di inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo.

Nelle ultime settimane sono stati annunciati i vari protagonisti che animeranno le 5 serate sanremesi. Oltre ai Big che si esibiranno sul palco dell’Ariston, il conduttore Amadeus ha annunciato numerosi ospiti e co-conduttrici che l’affiancheranno in questa  avventura.

Tra gli ospiti, Tv Blog ha annunciato in esclusiva la presenza di Elena Sofia Ricci. L’attrice, che ha abbandonato le vesti di Suor Angela in Che Dio ci Aiuti, calcherà l’Ariston per presentare la sua nuova serie Fiori sopra l’Inferno.

Grande assente invece Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra ha annunciato a La Stampa che non sarà presente:

Non ci sarò, dichiaro ufficialmente che non ho nessuna direzione per nessuno degli artisti in gara né nei giovani, né nei Big. L’anno corso ho compiuto ventisei presenze come direttore e posso fare delle pause. Non frequento più il mondo della produzione discografica e non è capitato. L’anno scorso ero con le Vibrazioni anche perché con Francesco Sarcina c’è un legame di lunga data, così come il feeling e la stima che ho con Elio e le Storie tese, ma no, quest’anno non è capitato.

COMMENTI