Sara Affi Fella a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Io e Luigi Mastroianni stiamo vivendo un momento di crisi, lui ha dei dubbi ma…”

Franci 21 Giugno, 2018

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Era da diversi giorni che si parlava di crisi e anche addirittura di un’ipotetica rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che a poche settimane dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne hanno avuto davvero poco tempo da trascorrere insieme. I due ex protagonisti del Trono Classico, infatti, si può dire tutto, tranne che si siano goduti la nascita della loro storia condividendo i più piccoli dettagli della loro quotidianità, anzi, negli scorsi giorni la Affi Fella è stata impegnata in una vacanza a Ibiza insieme alle amiche, attirando a sé le dure critiche del web che non ha apprezzato che l’ex tronista abbia messo letteralmente da parte il neo fidanzato (QUI e QUI gli articoli al riguardo). Una volta tornata dal suo viaggio, Sara è stata raggiunta da Luigi sotto casa, ma neanche lì le cose sembrano essersi evolute nel migliore dei modi per la coppia, che anzi è stata immortalata a discutere vivacemente per strada (QUI tutti i dettagli). Attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, è stata proprio l’ex fidanzata di Nicola Panico a raccontare come stanno davvero le cose con la sua scelta e a mettere a tacere così tutto il chiacchiericcio che si è creato attorno alla storia sua e del Mastroianni:

Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!

Poi ha proseguito:

La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua.

Sara ha spiegato che la vacanza a Ibiza era stata programmata già da diverso tempo e che era in qualche modo una promessa che lei e Valeria Bigella si erano strappate lo scorso anno a Temptation Island 4. Nonostante abbia confermato la crisi col Mastroianni, la Affi Fella non sembra essere demoralizzata, anzi:

Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. […] Quando ne parleremo? Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma, quindi non c’è modo di vederci.

Stando alle parole della ragazza, l’intervista sarà stata rilasciata subito dopo il suo ritorno dalla vacanza, prima ancora di incontrare quello che ufficialmente sembrerebbe ancora essere il suo fidanzato. Durante il loro confronto, però, le cose sembrerebbero essere andate tutt’altro che bene, visto che in QUESTO post vi abbiamo mostrato il video in cui i due litigavano animatamente per strada. E anche se a, a suo avviso, l’ex tronista sembra non avere nulla da recriminarsi, non sta certo gradendo le orde di fan Mastrifella che, delusi per la mancata volontà dei loro beniamini di viversi quotidianamente, continuano ad attaccarli sui social:

Non è giusto quello che sta accadendo. Le persone parlano senza sapere.

Diventata nota grazie alla partecipazione dello scorso anno a Temptation Island, l’ex fidanzata di Nicola Panico ha voluto incoraggiare le ragazze che il prossimo 5 luglio vedremo ravvivarci i giovedì sera estivi:

Vivete questa opportunità al cento per cento. Se tornassi indietro vorrei godermi l’esperienza con più serenità. Le decine di video che arrivavano ai falò non erano sicuramente d’aiuto (ride, ndr), ma Temptation è un’esperienza che si fa una volta sola e ti permette di conoscerti tanto. E’ come compiere un viaggio dentro se stessi. […] Con Valeria ci siamo dette che, nonostante tutto, è un’esperienza che rifaremmo da capo.

Che ne pensate delle sue parole? Riusciranno l’ex tronista e la sua scelta a superare questo momento decisamente non proprio positivo per la loro coppia? O durante il loro incontro – visto che non ne sono seguiti di altri – avranno deciso di interrompere la loro storia?

AGGIORNAMENTO – Nel corso di una diretta Instagram fatta pochissimi minuti fa, il Mastroianni ha tra le righe lasciato intendere che, effettivamente, dopo quell’incontro di cui Sara parlava nell’intervista, le cose tra di loro non sono certo migliorate. Sono diverse le frasi eloquenti dell’ex corteggiatore e alcune ve le riportiamo a seguire:

Non è che non ne voglio parlare, ma diciamo che i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto sulla crisi è tutto vero, io per quanto mi riguarda non avevo alcun dubbio, io ero assolutamente convinto di volere quella persona. […] Ormai quello che è successo, è successo… o meglio, quello che non è mai successo! Ma sono cose che magari spiegherò più avanti… […]Pensavo che fuori potesse andare ancora meglio tra di noi, evidentemente mi sbagliavo, ma questo non vuol dire recitare una parte, ma vabbè, lasciamo perdere! […] Dite che ho ricevuto un palo, ma io penso che nella vita non ci sia né palo, né traversa, né goal: una persona quando crede in qualcosa mette tutto se stesso, poi può andare come può non andare, ma se sei stato sincero, quando prendi il palo ti fa solo onore. […] Come sto adesso? Non è che sto morendo…si va avanti!

COMMENTI