‘#SarannoIsolani’, è scontro aperto tra Deianira Marzano e Federico Dolce mentre sono sempre più vicini Asia Valente e Francesco Emanuele Balacco… (video)

Carla 15 Gennaio, 2018

Saranno Isolani

Domani sarà pubblicata sul sito isola.mediaset.it l’ultima puntata del mini format di #SarannoIsolani. I 10 concorrenti sono ormai alla resa di conti e i tre aspiranti naufraghi più votati voleranno in Honduras per aggiudicarsi un posto su L’Isola dei Famosi 13.

Nelle prime puntate abbiamo visto vari scontri e la nascita di una storia d’amore tra Federico Dolce Miriam. Nella quarta puntata, invece, un nuovo battibecco tiene banco: mentre gli altri costruiscono un riparo per il fuoco, collaborando attivamente alla realizzazione, Barbara Bertanza partecipa dando dei consigli a distanza e criticando l’operato dei suoi compagni. Valerio Schiavone non si riesce a trattenere: “Se secondo te è errato, vieni qui e ci dici come si fa!”. Barbara sbotta: “Ragazzi, io sono una donna attivissima, ho male alle gambe, voi forse non capite…“.

Intanto arriva anche il guru che insegnerà loro l’arte della pesca: l’ex naufraga Paola Caruso è lì per aiutarli e mentre gli altri cercano di imparare, Asia Valente è quasi in estasi: “Oggi sono andata in spiaggia e c’era Paola Caruso! Io la seguivo sempre quando andavo a scuola, la guardavo ogni sera. Io mi rivedo molto in lei. Spero di diventare come lei!“.

Francesco Emanuele Balacco intanto ammette di avere un interesse per Asia: “Paola ha detto che io ed Asia siamo amici quando in realtà a me piace!“.

Saranno Isolani(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Parlando di prime cose da fare una volta terminata questa esperienza, Deianira Marzano risponde che si farà una doccia e andrà dal parrucchiere mentre Miriam sogna di fare la spesa al Supermercato Esselunga.

Anna Adornato, stupita, confessa: “Ho sentito una certa aridità emotiva, non c’era struggimento nelle loro risposte. Mi parlavano di biscotti, di scaffali dell’Esselunga, di parrucchieri…è tutto molto arido! In realtà in tutti loro manca il pathos degli eroini da soap opera e questa cosa mi ha fatto sentire terribilmente diversa. Non che ce ne fosse bisogno, ha acuito il mio senso di diversità. Sì, diciamo di sì“.

Continuano invece gli scontri tra Deianira e Federico (QUI il post con uno dei diverbi). I due non si prendono per nulla e nella prova della giornata, la casertana ha continuato a fare battute sui tacchi nelle scarpe: “Pure se ha fatto il servizio militare, sbaglia questa prova perchè ha le scarpe con il tacchetto. Cioè i tacchetti gli stanno rovinando tutte le prove“.
L’indossatore spiega il motivo per il quale la compagna d’avventura non gli è simpatica: “Non sopporto Deianira perchè non mi piace niente di lei: dal modo in cui si pone al modo in cui parla, come si atteggia, quello che fa quello che dice. Cioè non sopporto Deianira in toto!“.

Saranno Isolani(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Intanto Franco Terlizzi Federico si lamentano che le donne non fanno nulla, sostenendo che siano brave solo a scontrarsi e litigare. Il loro bersaglio è soprattutto Asia e proprio Dolce mette in allerta Roberto Caldara: “Non le devi dare confidenza, è una stupida che ti sta usando! Lei, Barbara e Deianira hanno fatto il trio delle galline padovane…“. Due fazioni quindi prendono forma: Deianira, Barbara e Asia da una parte, e Federico, Franco e Miriam dall’altra.

Nel mentre, Asia e Francesco sono sempre più vicini, tanto che la bionda si fa dedicare una poesia: “Infinite volte ti ho amata, infinite volte ti amo, infinite volte ti amerò, infinite volte non stancherò mai di volerti bene“, questi i versi pieni d’amore del blogger.

Saranno Isolani(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Dopo la nomination palese di Franco per Asia, una forte discussione anche tra di loro. L’ex pugile ammette: “L’ho nominata perchè non è mai stata utile per il gruppo!”.

La 21enne blogger non ci sta: “Lui mi ha votata per il semplice fatto che si è fatto fare un lavaggio del cervello quando poi la verità era soltanto che voleva salvare la sua faccia!“.

Nella discussione si intromette anche Federico che coglie la palla al balzo per andare di nuovo contro Deianira: “E’ stata il mio incubo da quando siamo arrivati qui!“.

Saranno Isolani(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi quali di questi aspiranti naufraghi vedreste bene all’Isola dei Famosi 13?

COMMENTI