‘Striscia la Notizia’, l’ex velina Ludovica Frasca pronta alle nozze pubblica sui social il video con la proposta di matrimonio!

Ludovica Frasca pronta a dire ‘si’ al suo Franck Faricy

Luana Febbraio 18, 2021

Ludovica Frasca

L’ex Velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca ha detto ‘sì’. L’annuncio è arrivato direttamente sul suo profilo Instagram, in cui ha condiviso con i suoi follower una foto in cui appare con il fidanzato, l’imprenditore americano Franck Faricy, e mostra un bellissimo anello di fidanzamento; il tutto accompagnato dalla frase “Ah, ci siamo dimenticati di dirvi una cosa riguardo ieri sera! I SAID YES“:

Ludovica quindi è pronta a convolare a nozze con l’uomo a cui è legata da un anno, e la proposta di matrimonio è arrivata proprio in occasione del loro primo anniversario a New York, dove la Frasca si è trasferita per stare vicina al fidanzato.

L’ex Velina successivamente ha condiviso un video in cui racconta la romanticissima proposta ricevuta da Franck all’interno dell’albergo in cui si sono scambiati il loro primo bacio:

Non sapevo dove stessimo andando. Quello era l’hotel del primo bacio. Nella città che ci ha unito per la prima volta. Io spero che questo messaggio arrivi a tutte le ragazze che hanno avuto gli stessi miei pensieri. Riguardo queste immagini e mi sento ancora sulle nuvole perché non avrei mai creduto potesse succedere a me. Ogni volta che vedevo foto bellissime di donne che condividevano una magica proposta di matrimonio pensavo wow! Che bello! Non potrà mai capitare a me.

E ancora:

Invece l’altro giorno ho vissuto un sogno. Dalla mattina alla sera. È stato tutto perfetto e oltre quello che avrei mai potuto immaginare. È stato romanticissimo e dolcissimo. Quando Frank si è inginocchiato io ridevo dal nervosismo. Non mi è uscita una lacrima perchè non potevo crederci. E penso anche di avere avuto una reazione super goffa nonostante siano anni che mi immagino una scena del genere. La gente pensa che vivere sotto i riflettori o avere un lavoro che ci fa diventare conosciuti ci renda automaticamente delle persone senza complessi ne’ paure. Invece non è così. E la mia paura è sempre stata la solitudine. Aver trovato l’anima gemella è un concetto che un anno fa, dopo tante disavventure private, mai avrei pensato di trovare. E un amico mi disse, lo incontrerai tra poco. E così è stato.

Poi Ludovica ha concluso:

Ecco questo per dire alle ragazze: l’altra sera ho vissuto il momento più dolce, bello e romantico della mia vita. Io, che in amore pensavo di essere non proprio fortunata. Se è capitato a me, capiterà anche a voi!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI