Temptation Island 11, l’ex fidanzata di Raul Dumitras è una famosa TikToker: ecco chi (Video)

Webboh ha svelato che prima di iniziare una storia con Martina De Ionannon lui stava con una creator da più di 340k follower

Carola Luglio 9, 2024

Temptation Island 11, l’ex fidanzata di Raul Dumitras è una famosa TikToker: ecco chi (Video)

Giovedì in prima serata andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island 11, il docu reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in cui sette coppie decidono di mettere alla prova il loro sentimento vivendo per 21 giorni in due villaggi separati in compagnia di avvenenti ragazze e ragazzi single.

Proprio durante la terza puntata del programma avremo modo di scoprire come si sta evolvendo il viaggio nei sentimenti di Raul Dumitras e Martina De Ioannon, coppia romana che ha deciso di prendere parte alla trasmissione a causa della gelosia di Raul, considerata eccessiva dalla fidanzata.

Raul e Martina sono fidanzati da 10 mesi, ma non tutti sanno che prima di stare con la De Ioannon, Dumitras era fidanzato con una nota TikToker, Alessia Antonetti, che sul celebre social vanta oltre 340mila followers, come riportato da Webboh:

La relazione risale a circa due anni fa. Si tratta di Raul e Alessia Antonetti, content creator che su TikTok vanta più di 340 mila follower. La ragazza ha raggiunto maggiore popolarità proprio lo scorso anno, grazie ai video di cucina super creativi. Per quanto riguarda il rapporto con Raul, purtroppo non si hanno molte informazioni. Ciò che sappiamo, però, è che il ragazzo era spesso presente in alcuni scatti e video in compagnia di Alessia.

Su TikTok è possibile ancora trovare diversi video dei due insieme, risalenti al 2022, quando sono stati insieme:

L’ultimo video insieme risale al 5 ottobre 2022. Nella clip, i due ex fidanzati ironizzavano in macchina sull’atteggiamento irascibile di lei durante il periodo del ciclo. In un altro video, invece, datato 18 agosto sempre dello stesso anno, possiamo intravedere solo il braccio di Raul (riconoscibile dai tatuaggi), appoggiato sulla spalla di Alessia. Non abbiamo dettagli circa la durata della relazione anche se, probabilmente, si pensa sia iniziata quella stessa estate.

 

@alessia_antonetti non ci capirete mai ! @rauldumitras ♬ suono originale – Mauro Asirelli

COMMENTI