‘Temptation Island 3’, è guerra aperta tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale!

Franci 27 Luglio, 2017

Gabriella Teodosio, Eloisa Tambaro ed Ernesto Carnevale

Non ha preso per nulla bene la rottura con Ernesto Carnevale, l’ex protagonista di Temptation Island 3, Gabriella Teodosio.

La coppia, lo scorso anno aveva deciso di partecipare al reality di Canale 5 per mettere alla prova il proprio amore, ma poi delle parole non proprio carine pronunciate da Gabriella in alcuni momenti di sfogo, riguardanti la famiglia di Ernesto, avevano convinto il giovane partenopeo a richiedere un confronto immediato con la fidanzata per mettere un punto a quella storia. Nei mesi successivi, i due si sono più volte concessi nuove possibilità e, proprio quando sembrava avessero trovato la serenità tanto desiderata, è arrivata una nuova rottura.

In questo preciso momento storico, inoltre, il Carnevale ha accanto un nuovo amore e la sua ex compagna non ha preso per nulla bene questa presenza nella vita di Ernesto, tanto che di continuo le manda frecciatine per nulla velate a mezzo social. Da parte di Gabriella, anzi, si è instaurata una vera e propria guerra conto Eloisa (questo il nome della sua rivale in amore), che definisce una Pokemon col seno rifatto e piena di cellulite.

Se in molti, pur comprendendo lo stato d’animo della Teodosio, hanno cercato di farla ragionare, facendole presente che tutte queste frecciatine sono infantili e di bassa lega, molte sono le sostenitrici che le offrono l’attivo aiuto per tampinare Eloisa, contattandola, offendendola e cercando di reperire su di lei quante più informazioni possibili.

Qui di seguito vi mostriamo solo una piccola parte delle Story di Instagram di Gabriella interamente riferite a Eloisa:

Se in un primo momento Ernesto aveva prediletto il silenzio, nelle scorse ore anche lui è voluto intervenire sempre sui social, per far presente a Gabriella che tra le due, lo ‘scherzo della natura‘ sarebbe proprio lei e non Eloisa e che si starebbe rendendo protagonista di un quantitativo davvero eccessivo di brutte figure:

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con Ernesto o propendete maggiormente dalla parte di Gabriella?

COMMENTI