‘Temptation Island 7’, da Ida Platano e Serena Enardu a Cecilia Zagarrigo e Camilla Mangiapelo: ecco il parere di alcuni ex protagonisti sulle coppie di quest’anno!

Enrico 24 Luglio, 2020

Temptation Island

La quarta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, è stata ricca di colpi di scena.

Non sono mancati i commenti di alcuni ex protagonisti del reality. Infatti, il settimanale Uomini e Donne Magazine li ha intervistati chiedendo pareri sulle coppie in gioco.

Le coppie preferite da Ursula Bennardo, ex concorrente di Temptation Island Vip, sono quelle formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro e Sofia Calesso con Alessandro Medici.

Invece Sossio Aruta, compagno di Ursula, ha aggiunto un commento sulla coppia formata da Andrea Battistelli e Anna Boschetti:

Andrea e Anna sono due persone troppo diverse, almeno secondo me e Ursula. La verità è che lui meriterebbe tanto amore e rispetto, e invece lei, secondo noi, non si sta comportando bene con lui.

Valeria Bigella, ex protagonista dell’edizione 2017 del reality delle tentazioni, ha espresso un parere sull’uscita delle coppie dal programma:

Annamaria Laino e Antonio Martello non avranno un lieto fine ed ero certa che neanche Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis uscissero insieme. Sono invece convinta che tutti gli altri continueranno le loro storie.

Alessandra De Angelis, che ha partecipato a Temptation Island nel 2015, pensa che le coppie rimanenti usciranno tutte insieme tranne quella formata da Anna e Andrea:

Credo che Anna abbia usato un metodo un po’ machiavellico per attirare l’attenzione di Andrea e lui, essendo molto giovane, non credo che accetterà questo modo di fare, a meno che la sua compagna non riesca a “intortarlo” in qualche modo.

Ida Platano, protagonista dell’edizione 2018 del reality insieme a Riccardo Guarnieri, ha espresso un parere riguardante alcune delle coppie in gioco:

La coppia che mi piace di più questa edizione sono Antonella e Pietro, li trovo molto innamorati e simpaticissimi, anche se ci sono delle cose che devono sistemare, sono convinta che alla fine escano insieme.

Anche Lorenzo e Manila li trovo molto affiatati, ammiro lui come persona e secondo me farà di tutto per restare insieme alla sua fidanzata al contrario di Annamaria e Antonio che per me non usciranno mano nella mano, mentre Anna e Andrea resteranno insieme secondo me.

Serena Enardu, partecipante della seconda edizione di Temptation Island Vip con Pago, ha fatto un commento positivo su Antonella e Pietro:

Credo che loro siano due persone che, tolta qualche diversità caratteriale e di esperienze di vita, si amano molto

Oltre ad essere positiva nei confronti della loro coppia, la Enardu vede affiatati anche Manila e Lorenzo e ritiene invece che le altre coppie si lasceranno o dovranno riflettere sui loro sentimenti.

Per Elga Enardu, sorella di Serena, invece, tutte le coppie si lasceranno salvo quella formata da Manila e Lorenzo. Inoltre, ha commentato la coppia formata Anna ed Andrea:

La strategia messa in atto da Anna personalmente mi perplime e lui mi pare troppo succube della fidanzata. […] Hanno obiettivi differenti e in questo la differenza d’età non li aiuta.

Cecilia Zagarrigo, che è uscita da Uomini e Donne insieme a Carlo Petropoli, spera che Andrea esca single dall’esperienza del programma, mentre vede di buon occhio le coppie formate da Antonella con Pietro e Manila con Lorenzo. Cecilia ha espresso anche un commento sulla coppia formata da Antonio ed Annamaria:

Vedo lui molto furbo: se non ci fossero ne avrebbe combinate delle belle. […] Mi dispiace per lei, perché la vedo una donna matura che non ha bisogno di uno come lui al suo fianco. Un uomo deve aggiungere qualcosa di bello alla tua vita, se ti toglie la luce allora è meglio stare da sole.

L’ex protagonista dell’edizione 2017 del reality, Camilla Mangiapelo, ha rilasciato un parere positivo sull’atteggiamento della Elia e di Amoruso mentre si è definita contraria agli atteggiamenti usati dalla Boschetti. La Mangiapelo ha aggiunto poi un commento sulla Liberati:

Forse in questo percorso a Temptation Island Valeria si è resa conto che non era più Ciavy il ragazzo con cui poteva stare, proprio perché ha cominciato a cercare attenzioni altrove.

Probabilmente lei ad un certo punto si è anche sentita la “cattiva”, ma io l’ho trovata anche onesta: non è da tutti riuscire a chiudere così una relazione ed ammetterne le mancanze.

E voi cosa ne pensate di questi commenti?

COMMENTI