‘Temptation Island 7’, a pochi giorni dalla prima puntata Filippo Bisciglia assicura: “Sarà un’edizione di fuoco già dalle prime giornate”

Ludovica 26 Giugno, 2020

Filippo Bisciglia

La settima edizione di Temptation Island prenderà il via il 2 luglio, come di consueto in prima serata su Canale 5. Alla conduzione troveremo ancora una volta Filippo Bisciglia che, alle pagine di Uomini e Donne magazine, ha assicurato che anche quest’estate i colpi di scena non mancheranno affatto:

Anche quest’anno non ci si annoierà e non servirà molto per accorgersene. Ci sono bastate poche ore per vedere le coppie ambientarsi, sciogliersi, ma soprattutto lasciarsi prendere dalla gelosia. Sarà un’edizione di fuoco già dalle prime giornate, complice un cast davvero variegato, assortito con l’intento di rendere tutto speciale. Le sei coppie scelte differiscono per l’età e per le motivazioni che li hanno spinti a mettersi in gioco, provengono da realtà tutte diverse tra loro.

Un cast che vede protagoniste sia coppie Vip che Nip anche se, precisa Filippo, questa differenziazione non sarà determinante nel loro percorso all’Is Morus Relais:

Per me, quando sono lì, sono tutte coppie che hanno deciso di partecipare a un programma, senza distinzioni tra Vip e Nip. Nel mettersi alla prova si parla di amore e la parola ‘amore’ è uguale per tutti.

Tra i partecipanti ci saranno anche Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane. Sulla showgirl, che durante il Grande Fratello Vip 4 ha dimostrato la sua forte personalità,  Bisciglia ha detto:

A me Antonella Elia piace molto. Avevo avuto modo di conoscerla durante la mia esperienza Tale e Quale Show e ho capito che è una donna che sa essere anche molto dolce. In questo programma si parla di dinamiche di coppia, si mettono al centro i sentimenti e non è come all’interno di un reality. Antonella reagisce quando viene attaccata e si sente sotto bersaglio. Questa volta la vedrete in una veste del tutto inedita.

Infine il conduttore ha svelato quale sia la coppia che, in questi anni, si è guadagnata un posto speciale nel suo cuore e nei suoi ricordi:

Ciascuno ha un posto speciale nei miei ricordi, ma se ne dovessi scegliere una direi Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Il loro falò durò due giorni. Lui prima decise di uscire con una ragazza single, ma dopo poche ore cambiò idea. Alessandra fu una grande ad accettare e capire la situazione. E pensi che oggi sono sposati e hanno due bellissimi figli.

Siete curiosi di vedere la prima puntata di Temptation Island 7?

COMMENTI