‘Temptation Island 8’, Alessia Marcuzzi svela quale è stato per lei il momento più difficile nel reality, quale il falò che l’ha commossa e chi sono i due partecipanti che sono cambiati di più

Luana 24 Ottobre, 2020

Alessia Marcuzzi - Temptation Island

Si è da poco conclusa l’ottava edizione di Temptation Island, il docu-reality che ogni anno appassiona milioni di telespettatori, che da casa seguono con passione e costanza le dinamiche delle coppie in gioco.

A condurre il viaggio nei sentimenti delle sei coppie nip è stata Alessia Marcuzzi che ha raccontato passo passo gli sviluppi nei rispettivi villaggi, fino ai vari falò di confronto in cui alcuni sono usciti mano nella mano più innamorati di prima, mentre altri hanno deciso di intraprendere strade completamente diverse.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Alessia ha rivelato quale coppia l’ha coinvolta maggiormente e chi secondo il suo punto di vista sono stati i più divertenti:

Mi ha coinvolto molto la coppia formata da Speranza e Alberto. Quelli che mi hanno fatto ridere di più invece sono senza dubbio Carlotta e Nello… a volte non riuscivo a trattenermi neanche davanti a loro!

Sono stati molti i protagonisti del reality che hanno apportato delle modifiche al proprio carattere per amore dei rispettivi partner, ma a detta della conduttrice Davide Varriale e Salvo Santarsiero più di tutti gl altri:

Sicuramente Davide, che ha smussato la sua gelosia ossessiva, e Salvo, che ha voluto fortemente riconquistare Francesca.

La Marcuzzi non ha fatto mistero del fatto che il momento più difficile è stato senza ombra di dubbio quello in cui ha dovuto mostrare a Speranza Capasso i baci tra il suo fidanzato Alberto Maritato e la single Nunzia Taglialatela:

E’ stato difficile mostrare a Speranza i baci di Alberto con la single Nunzia e farle capire che deve imparare a mettersi al primo posto ogni tanto.

Mentre il falò o comunque la protagonista che l’ha commossa di più è stata indubbiamente Anna Ascione:

Mi ha commosso Anna nell’incontro dopo un mese… e avendo visto la puntata di martedì avete capito il motivo!

Secondo la Marcuzzi Temptation Island può rivelarsi davvero terapeutico per le coppie che vogliono intraprendere questo viaggio nei sentimenti e a detta sua bisognerebbe sfruttare al meglio l’occasione rimendo sempre se stessi, ed è per questo motivo che a fine intervista ha voluto dare un consiglio alle coppie che prenderanno parte alle prossime edizioni: “Consiglio di buttarsi, aprirsi, parlare e confrontarsi“.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI