Temptation Island 9, Valentina Nulli Augusti commenta il comportamento di Tommaso Eletti durante il reality

E non manca una stilettata della donna alla tentatrice Giulia Cerini

Carola Luglio 9, 2021

Valentina Nulli Augusti - Tommaso Eletti

Sono stati la coppia più turbolenta e discussa di questa nona edizione di Temptation Island: stiamo parlando di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. I due hanno deciso di partecipare al docu reality di Canale 5 per risolvere il loro problema più grande ovvero la gelosia di Tommaso – di 19 anni più giovane della compagna – nei confronti di Valentina.

All’interno del villaggio però è successo qualcosa di inaspettato e, dopo aver visto la compagna in atteggiamenti a suo dire poco consoni – Tommaso ha deciso di lasciarsi andare e lo ha fatto con la tentatrice Giulia Cerini, con la quale i baci, anche e soprattutto alla luce del sole, non sono certo mancati.

Nel vedere queste scene, Valentina non ha potuto fare altro che richiedere il falò di confronto anticipato, dal quale la coppia è uscita separata.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la Nulli Augusti ha spiegato che il sentimento che la univa al giovane romano era molto forte e, proprio in virtù di ciò, non si può cancellare da un giorno all’altro. Nonostante questo, Valentina ha espresso grande delusione per il comportamento dell’ex fidanzato.

L’hostess romana ha spiegato poi che a farla innamorare di Tommaso è stata proprio l’irruenza e la forza della sua gioventù: nella loro storia, infatti, nei primi tempi a prevalere era soprattutto la spensieratezza e la leggerezza che difficilmente si può ritrovare in un uomo di 40 anni, per via delle esperienze di vita e dei problemi quotidiani.

Valentina ha anche spiegato quali sono stati i motivi che hanno provocato questa rottura apparentemente insanabile nella loro storia: in primis l’irrefrenabile gelosia che tutti abbiamo avuto modo di vedere nel villaggio di Temptation Island e poi, ha spiegato Valentina, la scelta di mettere da parte la ragione e l’intelletto per vivere appieno questo sentimento così passionale.

Ma le loro divergenze di vedute non sono state determinate solo dalla differenza d’età: a pesare particolarmente è stata, ritiene Valentina Nulli Augusti, soprattutto la maturità e la sicurezza della persona che si è.

Tornando a parlare di ciò che Valentina ha visto nel villaggio, a ferirla particolarmente del comportamento del fidanzato è stato il fatto che tutto sia scaturito dai gesti della donna: il suo divertirsi senza malizia è stato infatti frainteso da Tommaso, che avrebbe vissuto un vero e proprio lutto, cambiando completamente la visione che aveva della fidanzata.

A gettare Eletti nelle braccia della tentatrice Giulia, sarebbero stati quindi i gesti e le attenzioni di Valentina nei confronti dei single presenti nel villaggio, ma la romana è sicura che il suo ex fidanzato non apprezza fino in fondo la Cerini, la quale rappresenterebbe il prototipo di ragazza che ha sempre criticato.

Mentre per quanto riguarda Tommaso, Valentina è convinta della purezza e della profondità che il 21enne provava nei suoi confronti, ma allo stesso tempo ha anche svelato di essere giunta alla consapevolezza che la loro storia sarebbe finita comunque, a causa delle liti sempre più frequenti e violente.

E ora Valentina riparte da sé, dalla sua serenità e dalle vacanze… in totale libertà.

COMMENTI