Temptation Island, Alberto Maritato e Speranza Capasso si riappacificano e ammette: “Avevamo paura a pubblicare le foto insieme perché…”

I due ragazzi si erano lasciati alla fine dell’esperienza nel programma di Canale 5

Giusy Giugno 17, 2022

Gli appassionati di Temptation Island quest’anno dovranno fare a meno del reality delle tentazioni, del suo conduttore Filippo Bisciglia e delle nuove coppie che avrebbero messo in gioco il loro amore. Tuttavia possono disperarsi solo in parte! Il motivo? Ci pensano le coppie delle edizioni precedenti a rendere quest’estate infuocata e “sempre sul pezzo””

Dopo il ritorno di fiamma fra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, un’altra coppia che si era detta addio alla fine dell’esperienza nel programma di Canale 5 si è riappacificata. Due fidanzati “noti” per il loro infinito tira e molla: Alberto Maritato e Speranza Capasso. Come hanno riportato i colleghi de Ilvicolodellenews, Alberto e Speranza sono tornati insieme! A rivelarlo è stato lo stesso Alberto, in una storia Instagram, ammettendo di essersi fatti diversi problemi prima di uscire (nuovamente) allo scoperto:

È inutile negarlo prima di pubblicare questa foto ci siamo fatti 1000 problemi. Se ci facciamo ancora oggi tanti problemi pure nel pubblicare questa cosa bella è perché vi assicuro che un po’ di paura c’è sempre. La paura di deludere i nostri cari, i nostri amici e soprattutto voi che credete in noi da sempre. Però dall’altra parte noi siamo fatti così dopo 18 anni non vogliamo nasconderci per paura di deludere. Grazie infinitamente.

I telespettatori di Temptation Island ricorderanno bene la storia altalenante della coppia. Alberto aveva più volte tradito Speranza ottenendo sempre il perdono. Nel falò del confronto aveva scelto di lasciare il programma da single.

Successivamente dopo un lungo corteggiamento, l’uomo le aveva chiesto di sposarla, con una proposta da sogno. Speranza era tornata sui suoi passi, decidendo di dare ad Alberto l’ennesima possibilità. Le cose stavano andando per il verso giusto fino allo scorso Febbraio, quando hanno deciso di troncare ancora. Alberto è stato poi anche avvistato insieme a un’altra donna.

Fino all’ultimo colpo di scena: quante altre pagine durerà questo lungo feuilleton amoroso?

 

Foto de Il vicolodellenews.it

COMMENTI