‘Temptation Island’, i consigli di Valeria Bigella, Giada Giovanelli e Sara Affi Fella alle coppie in gioco!

Giulia 7 Ottobre, 2018

Sara Affi Fella + Giada Giovanelli+ Valeria Bigella


Sara Affi Fella + Giada Giovanelli+ Valeria Bigella

Temptation Island è terminato da qualche mese e ha da poco ceduto il testimone alla primissima versione Vip del format, la cui prima puntata è andata in onda, con grande successo, martedì 18 settembre.

Uomini e Donne Magazine si rivolge a tre popolari ex partecipanti Nip del programma che racconteranno il loro punto di vista sull’esperienza e daranno qualche consiglio alle nuove coppie in gioco.

Sara Affi Fella partecipò al programma l’estate scorsa insieme al fidanzato Nicola Panico, per testare la fedeltà di lui e per mettersi in gioco, dal momento che quella con il calciatore napoletano è stata la sua prima storia d’amore. Il loro percorso all’interno del programma fu molto duro tanto che al falò finale Sara decise di tornare a casa senza il fidanzato mettendo un punto alla loro storia, salvo ricredersi, poco tempo dopo, e decidendo di dare una seconda possibilità a Nicola. Ma anche questa volta le cose non andarono come sperato e i due chiusero la loro storia a settembre dello scorso anno. Questa per lo meno è stata la versione ufficiale della storia fino a qualche settimana fa, prima che lo scandalo Affi Fella uscisse allo scoperto e facesse emergere una versione decisamente diversa dei fatti (QUI e QUI i post con tutti i dettagli).

Alle coppie che parteciperanno al programma Sara ha consigliato di viversi l’esperienza al massimo e ha aggiunto:

Bisogna essere consapevoli di partecipare a un programma e avere la voglia di mettersi in gioco, senza dimenticarsi il rispetto.

Consiglierebbe di partecipare al programma alle coppie in crisi o che stanno vivendo un momento di stanchezza nella vita a due.

Anche Valeria Bigella ha partecipato a Temptation Island lo scorso anno, in coppia con Alessio Bruno e, a proposito dei motivi che l’hanno spinta sull’isola delle tentazioni, ha raccontato:

Ho partecipato in coppia con il mio ormai ex fidanzato perché stavamo attraversando un periodo di crisi. Volevo testare quanto fosse importante il nostro amore. Avevo intenzione di uscire da quell’ultimo falò con lui e poi sposarmi. Alla fine sono uscita da sola.

Alle coppie che decideranno di partecipare al programma consiglia si essere sempre se stessi, senza fingere e trattenersi ma con la consapevolezza di essere sempre rispettosi nei confronti dell’altro e, infine, aggiunge:

Se si entra in questo programma e si è già in crisi, bisogna trovare una soluzione, nel bene o nel male. Io sono entrata in coppia con Alessio da più di sei anni. Ho sofferto. Molto. E’ stato l’amore più importante della mia vita.

La terza ex partecipante di Temptation Island interpellata dal magazine di Uomini e Donne è Giada Giovanelli, uscita solo da qualche mese dal programma, insieme al fidanzato Francesco Branco, più uniti e innamorati che mai. Alle coppie Giada ha voluto consigliare:

Se si vuole una relazione duratura e stabile il mio consiglio è di cercare di capire l’altro e di venirsi incontro. Ci sono molte coppie che nei momenti di crisi non hanno voglia di trovare delle possibili soluzioni. Se ci si ama, tutto si può risolvere. Penso che le persone debbano essere libere di comportarsi come credono sia giusto per loro. Essere sempre se stessi cercando la felicità. Solo la propria felicità può rendere felice il fidanzato di ciascuna.

E, a proposito della partecipazione al programma per coppie già in crisi, ha aggiunto:

Temptation è un’esperienza unica che va fatta anche quando si è in crisi. Io sono riuscita a tirare fuori sfumature del mio carattere nascoste che in nessun altro modo avrei potuto far emergere.

Infine, tutte e tre le ex protagoniste del reality hanno confermato che durante la partecipazione al programma la paura più grande e sempre viva è la paura di perdere la persona che si ama e di vedere ciò che l’altro potrebbe fare.

Cosa ne pensate dei loro consigli e chi preferite tra le tre ragazze?

COMMENTI