Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto Maritato confermano di essere in attesa del primo figlio (Video)

Tra tradimenti e incomprensioni, i due sono tornati insieme solo pochi mesi fa

Linda Settembre 19, 2022

Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto Maritato confermano di essere in attesa del primo figlio (Video)

Speranza Capasso e Alberto Maritato, ex volti di Temptation Island, diventeranno presto genitori.

 

I due ex protagonisti del viaggio nei sentimenti di Canale 5 hanno vissuto diversi alti e bassi negli ultimi anni. In particolare, dopo la loro prima esperienza televisiva, sono stati bombardati di critiche a causa dei continui tradimenti di lui e del relativo perdono di lei.

Nonostante tutto, i due giovani partenopei hanno deciso di continuare per la loro strada, tornando insieme per l’ennesima volta solo qualche mese fa. E, a quanto pare, decidendo di mettere su famiglia. Dopo diversi rumor circa una possibile gravidanza di lei, è arrivata la conferma della diretta interessata.

Attraverso i suoi profili social, Speranza ha fatto sapere di aspettare in grembo un bel bebè. Essendo fresca la scoperta, non sono ancora in grado di dire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, ma lo faranno senza dubbio con un baby shower. Al momento, non hanno espresso una preferenza a riguardo, anzi, a detta della diretta interessata, poco importa. “Mamma e papà ti aspettano” ha concluso l’ex volto di Temptation Island, con tanto di video dei momenti più belli dalla scoperta del lieto evento:

Trovare le parole giuste per spiegare tutto ciò è davvero difficile…non riusciamo più a trattenere questa gioia immensa e siamo qui ad annunciarvi che: PRESTO SAREMO IN 3. La paura era ed è ancora tanta,ma l’istinto di condividere con voi questa gioia immensa ha prevalso su tutto. Noi ti amiamo già tantissimo che tu sia bimbo o bimba già sei nei nostri cuori. Mamma e Papà ti aspettano e sarà l’attesa più bella di tutta la nostra vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Speranza Capasso (@capassosperanza)

COMMENTI