logo

Temptation Island

Temptation Island, coppia protagonista lo scorso anno scaccia le voci di crisi: la mossa social

Nei giorni scorsi era sembrato che i due fidanzati avessero avuto un brusco allontanamento, ma…

Carola 13/03/2025

article-post

Nelle scorse ore una coppia di ex protagonisti della penultima edizione di Temptation Island ha smentito le voci di una crisi, di cui si era ampiamente vociferato nelle ultime settimane.

Stiamo parlando di Valerio Palma e Diandra Pecchioli. I due avevano preso parte all’undicesima edizione di Temptation Island e dopo un percorso piuttosto burrascoso, che aveva messo alla prova il loro sentimento, i due avevano comunque deciso di uscire insieme.

Valerio Palma e Diandra Pecchioli

Dopo la fine del programma i due si erano spesso mostrati insieme sui social, testimoniando quindi come la loro relazione stesse proseguendo al meglio, ma negli scorsi giorni una storia di Diandra che parlava della fine della storia con Valerio aveva messo in allarme i fan (ve ne abbiamo parlato QUI):

Con Valerio è tutto finito… Ci ho provato fino all’ultimo ma a lui non è mai importato nulla di me. Sono profondamente triste e delusa e ho il cuore a pezzi. E’ stata sempre tutta finzione da parte sua.

A quanto pare, però si è trattato solo di una crisi passeggera, dal momento che nelle scorse ore Diandra ha repostato nelle sue storie Instagram un video pubblicato da Valerio relativo al loro falò di confronti nel programma, a cui Palma ha aggiunto la seguente didascalia:

È stato bellissimo. Ricordo il suo sguardo. Ricordo il suo silenzio pieno di significato. Ricordo la pace quando l’ho stretta a me.

Potrebbe interessarti anche