Temptation Island, ex coppia di partecipanti al reality: lui ha una nuova fidanzata, lei commenta sui social

I due ragazzi sono stati protagonisti del docu reality nel 2020

Linda Novembre 28, 2021

Anna Ascione e Gennaro Mauro sono stati due protagonisti indiscussi della scorsa edizione di Temptation Island.

Anna Ascione e Gennaro Mauro

Il viaggio nei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ha messo a dura prova l’amore tra i due giovani partenopei tanto da annullarsi davanti non uno, ma ben due falò di confronto molto animati.

Dopo che i due avevano deciso, dopo vari ripensamenti, di uscire separatamente, erano tornati ad esprimersi ad un mese da quella scelta.

Anna, dal canto suo, era determinata nel raccontare la sua versione dei fatti, spiegando alla redazione che Gennaro aveva più volte provato a tornare insieme a lei attraverso comportamenti a detta sua riprovevoli.

Mauro dalla sua parte, aveva dato della bugiarda alla sua ex compagna, raccontando una storia completamente differente e cercando così di difendere sé stesso e la sua famiglia dalle accuse ricevute.

Il loro rapporto è definitivamente precipitato. E infatti, i due a distanza di un anno da quell’esperienza non si sono mai più riavvicinati.

La Ascione aveva ritrovato subito l’amore al fianco del fotografo Giuseppe Annunziata, che ha definito “il suo miracolo”. E finalmente, anche Mauro ha ritrovato la serenità accanto ad una giovane ragazza di nome Marianna. L’ex volto di Temptation Island non ha nascosto ai suoi follower la nuova relazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marianna_dipalma_

Di seguito qualche scatto della nuova fiamma di  Gennaro Mauro:

Anche la sua ex fidanzata, Anna Ascione, ha voluto commentare la nuova liaison dell’imprenditore partenopeo. La giovane ha risposto ad una domanda di un suo follower, augurando semplicemente a Mauro la felicità, “sperando che sia la volta giusta”:

 

COMMENTI