Temptation Island

Temptation Island, ex protagonista pentita degli interventi estetici ai quali si è sottoposta: “Ho rischiato tantissimo e non mi ha tolto le mie insicurezze”

“La mia esperienza con la chirurgia estetica non la consiglierei a nessuno”, ha detto la ragazza

Carola 17/05/2025

article-post

Negli scorsi giorni , Taylor Mega ha raccontato la sua esperienza con la chirurgia estetica, ammettendo di essere rimasta traumatizzata dal suo primo intervento di mastoplastica additiva (ve ne abbiamo parlato QUI).

Oggi un’altra influencer ha deciso di raccontare la sua esperienza, rivelando di non essere rimasta assolutamente soddisfatta per quanto vissuto e ammettendo che se potesse tornare indietro non si affiderebbe più agli interventi di chirurgia plastica.

Stiamo parlando di Gabriela Chieffo, che su TikTok ha raccontato di essere rimasta molto delusa dagli interventi al seno e al naso a cui si è sottoposta.

Ecco le sue parole:

Vi parlo della mia esperienza con la chirurgia estetica. Non me la sono mai sentita fino ad ora di parlare di questa esperienza perché non era assolutamente un’esperienza da recensire. Rifarmi il naso e il seno non mi ha aiutato assolutamente a superare le mie insicurezze, ma me ne ha create altre, non perché il mio naso o il mio seno siano brutti, ma il naso non è dritto, non è perfetto dopo otto ore di intervento e ancora non respiro bene. Sono convinta che con la chirurgia estetica bisognerebbe prendere il meglio del meglio perché non si scherza e si può rischiare la vita come è successo a me che ho rischiato di non risvegliarmi più per la troppa morfina, ho visto dei video in cui ero letteralmente un vegetale, non mi ricordavo nulla, non riuscivo a mangiare, mi dovevano aiutare. Non vi consiglierei mai e poi una cosa del genere e quindi vi dico affidatevi a persone competenti perché a me è andata bene, sono stata fortunata, ma quando andate in posti così lontani assicuratevi dove andate. La mia onestà recensione è che non lo rifarei pii, ho rischiato tantissimo e non mi ha tolto le mie insicurezze. Ho perso sei chili perché non mi piaceva il mio naso, il mio seno, non mi piaceva niente. Con il senno di poi rimanevo come ero prima che stavo meglio. È facile giudicare, ma le insicurezze delle persone non sono semplici da mandare via e succedono cose come a me che mi hanno procurato altre insicurezze. Io sono la ragazza più semplice di questo mondo e ricevere questi commenti pessimi gratuiti sotto i miei video fa tanto male. Non è bello perché sono una ragazza di 21 anni che non fa del male a nessuno, mi dicono che sono fortunata perché sono un’influencer, una content creator, ma anche quello non è semplice, io poi ho anche il mio lavoro che è al di fuori e a cui non rinuncerei. Comunque la mia esperienza con la chirurgia estetica non la consiglierei a nessuno, per quanto riguarda il lato tossico dei social, ragazzi riprendetevi perché non è normale buttare questa melma addosso alle persone.

 

@gabryelachieffo Vi parlo della mia esperienza con la chirurgia estetica Affidatevi solo a persone competenti, si rischia la vita. #chirurgie #mh #expirience ♬ suono originale – Gabriela Chieffo

Su Instagram, poi, la Chieffo ha postato nelle storie diversi messaggi ricevuti da ragazze che si sono affidate alla sua stessa clinica e hanno ottenuto un risultato indesiderato. A tal proposito, Gabriela ha spiegato di aver deciso di muoversi legalmente e per tutelarsi dopo l’esperienza vissuta.

Potrebbe interessarti anche