Temptation Island
Temptation Island, ex protagonista si sfoga sui social dopo la fine della sua relazione: “Mi sento solo perché…”
Dopo l’epilogo della storia con l’ormai ex fidanzata ha raccontato di aver iniziato a “riempire pagine per sfogarsi”
Carola 26/05/2025

Nelle scorse ore un ex protagonista della decima edizione di Temptation Island si è sfogato sui social in seguito alla fine della sua relazione.
Stiamo parlando di Manuel Marascio che aveva preso parte alla decima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata di allora Isabella Recalcati. La coppia aveva deciso di mettersi alla prova all’interno del reality delle tentazioni in quanto voleva capire se i loro stili di vita diversi potessero trovare un incastro.
Trascorse le settimane nel villaggio i due decisero di dare al loro rapporto una nuova possibilità e per questo uscirono insieme dal programma, ma a distanza di alcuni mesi Isabella e Manuel presero la decisione di lasciarsi definitivamente.
Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Manuel ha raccontato di aver scritto diversi pensieri dopo la fine della sua relazione e di aver deciso di condividerne alcuni con le persone che lo seguono quotidianamente:
È dalla fine della mia relazione che scrivo. Scrivo quello che vivo, quello che sento. Pensieri sparsi, emozioni, fragilità. Ho riempito pagine di me. Forse per sfogarmi, forse per capirmi. Ora sto pensando di rendere pubblico questo materiale. Di leggerlo a voce, a capitoli. Come se stessi raccontando un libro. Il mio. Dentro ci sono gli errori che ho fatto e quelli che continuo a fare. Ma anche momenti belli, incontri, relazioni vere. Persone che mi hanno cambiato. VI LASCIO NELLA PROSSIMA STORIA UNA PICCOLISSIMA PARTE DI CIO CHE HO SCRITTO UNA SERA…
Marascio ha quindi condiviso un breve estratto di quello che ha definito il suo “diario”:
Ma questa solitudine non è arrivata dal nulla. È arrivata dopo aver inseguito un’idea di felicità che non era mia. Ormai tutti sembrano sapere cosa fare per essere felici: ogni weekend in montagna, negli stessi locali o ristoranti di Milano, con gli stessi sorrisi spesso falsi, una facciata, le stesse stories, gli stessi filtri, se non ti adegui al circolino di Milano non esisti. Mi sento solo. Ma non perché sono da solo. Mi sento solo perché tutto questo non mi parla. Non mi somiglia. Non ci vedo vita. Non ci vedo verità. Non ci vedo me.
A tal proposito, l’ex concorrente di Temptation Island ha ripubblicato un pensiero di Rkomi, in cui il cantante affronta proprio il tema della solitudine e dei rapporti di circostanza: “Specialmente a Milano, si formano spesso questi finti rapporti, questo voler esserci più che essere”.
Infine, Manuel ha voluto pubblicare anche alcuni dei messaggi arrivatogli dai fan dopo il suo sfogo e li ha così commentato:
Ho selezionato alcuni dei messaggi che mi sono arrivati vedere quanto siamo tutti vogliosi di emozionarci è stupendo! Mi avete dato la carica giusta per mettere questo mio anno e mezzo di pensieri qui.