Temptation Island

Temptation Island, nuovo amore per Titti Scialò dopo la rottura con Antonio Maietta? L’indizio social

L’ex volto del reality estivo di Canale 5 sembra aver voltato definitivamente pagina

Isa 03/06/2025

article-post

Un’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island sembra aver ritrovato l’amore.

Parliamo di Titti Scialò, la ragazza napoletana che ha partecipato al docu reality nell’autunno 2024 insieme al fidanzato Antonio Maietta, e che è uscita dal programma single al termine del falò di confronto finale.

 

Titti, nel corso della sua permanenza nel villaggio delle tentazioni, ha sempre lamentato l’atteggiamento dell’ex compagno, un atteggiamento volto a sminuirla sia sul piano fisico sia proprio in termini di valore personale.

E proprio durante l’ultimo confronto davanti a Filippo Bisciglia, la ragazza ha deciso di chiudere la relazione con tanto di scenografico lancio tra le fiamme dell’anello con cui Antonio le aveva chiesto di sposarlo prima che iniziasse la loro crisi.

Nei mesi successivi alla fine del programma Antonio e Titti erano stati avvistati negli stessi luoghi e con la stessa compagnia, ed erano quindi sorti i primi rumors di un ritorno di fiamma.

Voci però smentite dallo stesso Maietta che ha precisato di aver mantenuto solo un rapporto civile con la sua ex, anche nel rispetto dei tre anni trascorsi insieme.

A distanza di oltre sette mesi dalla rottura con Antonio, Titti sembra aver ritrovato l’amore, come testimoniato da una Instagram story dal contenuto difficilmente equivocabile:

Titti si mostra, quindi mano nella mano, con un misterioso ragazzo tatuato mentre ascoltano un romantico brano neomelodico.

L’identità del ragazzo non è ancora stata svelata, e probabilmente la Scialò aspetterà che la relazione si consolidi prima di ‘presentarlo’ ai suoi follower.

Potrebbe interessarti anche