Temptation Island

Temptation Island, discusso ex volto pubblica dei post contro le “bambole gonfiabili rifatte dalla testa ai piedi”: frecciatina all’ex fidanzata?

“Non associatemi a terze persone”, ha scritto il ragazzo, ma a molti le sue parole sembrano indirizzate proprio all’ex compagna

Carola 08/03/2025

article-post

Di recente un ex protagonista di Temptation Island 11 ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram e in molti hanno pensato che potesse trattarsi di una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata.

Stiamo parlando di Lino Giuliano, che solo poche settimane fa aveva annunciato la fine della storia con Alessia Pascarella, con cui aveva partecipato al reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Lino Giuliano - Alessia Pascarella

Dopo essere usciti separati da Temptation Island, i due a novembre dello scorso anno avevano annunciato di essere tornati insieme, ma dopo qualche mese una nuova crisi e l’annuncio da parte di Lino della fine della relazione (QUI le sue parole).

Nelle scorse ore, poi, Giuliano ha pubblicato un lungo post sui social nei quali si è detto amareggiato nel vedere come certe persone, invece di pensare ad arricchirsi interiormente, non fanno altro che ricorrere alla chirurgia estetica e in molti hanno pensato che con queste parole si riferisse alla ex Alessia, che di recente è ricorda ad alcuni interventi estetici:

Penso di aver fatto di tutto per migliorarmi, sia nell’apprendere nuove parole per arricchire il mio lessico, sia nei modi di esprimermi, e ve ne siete resi conto. Tuttavia, in certe persone noto che, invece di lavorare su sé stesse in profondità, si limitano a correggere qualche filler e a rifarsi dalla testa ai piedi. Che tristezza. Chiamatemi pure ‘medioevo’, ma non riesco più a sopportare la vista di queste bambole gonfiabili, è assurdo, sono quasi tutte uguali o finiscono per diventarlo. La testa non la migliorano, tanto non è importante, passa in secondo piano, basta essere bambole gonfiabili e si conquista il mondo. E se ci esci una sera, sono le classiche donne che non dicono una parola, si mettono in posa e va bene così.

Lino ha poi aggiunto di non voler essere associato a terze persone con questo suo post:

Gentilmente, con questo post non associatemi a terze persone che ho vicino o che ho avuto. L’ ho sempre detto: l’esagerazione nella chirurgia estetica o vivere per rifarsi dalla mattina alla sera non mi piace, e il partner lo può confermare, visto che ne abbiamo parlato più volte. La chirurgia può essere utile per correggere un difetto, ma non per cambiarne 300 mila, a quel punto si stravolgono i connotati. Poi per amore giustamente lo si accetta, come immagino tanti altri ragazzi accettano questo dalle proprie donne o dai propri uomini, ma perché non si può comandare nella vita della donna, ma il pensiero è sempre quello.

Potrebbe interessarti anche