Temptation Island, un’ex protagonista racconta: “Mi hanno puntato una pistola addosso”

La ragazza è stata rapinata all’uscita dal lavoro

Ludovica Ottobre 2, 2021

Un’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato di essere stata rapinata mentre tornava a casa da un tirocinio. Alla ragazza è stata anche puntata una pistola contro, quindi ha dovuto consegnare tutto ciò che possedeva per uscirne illesa. Lei è Jessica Battistello, protagonista della sesta edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzato Andrea Filomena.

Jessica Battistello

 

Nel villaggio in Sardegna Jessica mise in discussione i suoi sentimenti per Andrea dopo aver conosciuto il single Alessandro Zarino. Finito il programma, però, lei e Andrea decisero di riprovarci ma le continue incomprensioni hanno portato i due a dirsi addio definitivamente.

Oggi la Battistello vive in Repubblica Domenicana, dove si è trasferita per essere più vicina alla sua famiglia. Proprio vicino al posto dove lavora, la ragazza ha subito un’aggressione che l’ha fatta molto spaventare:

Volevo avvisare soprattutto chi ha bisogno di mettersi in comunicazione con me per lavoro di scrivermi per Instagram. Purtroppo l’altro ieri vicino a dove stavo facendo tirocinio mi hanno rapinata… sapevo essere un quartiere particolarmente pericoloso, ed è stato fatto l’errore di lasciarmi sola anche se per poco tempo. Mi hanno puntato una pistola ed ho dovuto dargli tutto quello che avevo, poi con calma vi spiegherò. Io comunque sto benissimo a parte lo spavento iniziale.

Jessica ha poi tradotto lo stesso messaggio per i suoi contatti della Repubblica Domenicana informando loro dell’accaduto.

COMMENTI