‘Temptation Island’, vi ricordate di Luca Muccichini, l’ex di Selvaggia Roma per il quale lei mollò Francesco Chiofalo? Arriva una svolta (super trash) che vi lascerà a bocca aperta!

Luana 10 Luglio, 2020

Luca Muccichini - Selvaggia Roma - Francesco Chiofalo

Luca Muccichini è un personal trainer ed è noto al grande pubblico per essere stato in passato il fidanzato di Selvaggia Roma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island in cui ha partecipato insieme a Francesco Chiofalo,con cui intratteneva una relazione da circa sei anni. Luca è stato il motivo per cui Selvaggia ha lasciato definitivamente Francesco, anche se però poi la loro storia non è finita nel migliore dei modi.

Muccichini inoltre è stato spesso ospite di Barbara D’Urso per aggiungere dei dettagli su uno dei momenti più discussi del Pamela Prati Gate, ovvero il selfie di Eliana Michelazzo – amica della Roma – che era finito sul profilo di Mark Caltagirone.

A distanza di tempo, Luca è stato scovato – come riporta Ilvicolodellenews.it – su ‘Grinderboy’ sotto falso nome e in atteggiamenti e pose che lasciano poco spazio all’immaginazione; l’ex di Selvaggia si presenta infatti sul sito come un succulento escort gay, come dimostrano alcune foto:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI