‘Temptation Island’, nuovo amore per Fabiola Cimminella! (Foto)

Franci 15 Giugno, 2018

Temptation Island

Fabiola Cimminella

E’ stata una delle tentatrici centrali della seconda edizione di Temptation Island, la ballerina partenopea Fabiola Cimminella. La sua vicinanza a Emanuele D’Avanzo aveva rotto ogni stabilità alle certezze del fidanzato di Alessandra De Angelis, a tal punto che, in occasione del falò finale del programma, l’uomo aveva deciso di abbandonare il villaggio insieme alla tentatrice. Solo a distanza di pochissime ore rispetto al suo ritorno alla vita reale, però, il campano aveva realizzato e razionalizzato ciò che era veramente accaduto e ha deciso di tornare dalla compagna, con la speranza che fosse disposta a perdonare il suo scivolone.

A distanza di tre anni da allora, Emanuele e Alessandra hanno ritrovato tutta la propria stabilità sentimentale, sono diventati marito e moglie, e quasi nove mesi fa hanno allargato la famiglia con la nascita della loro primogenita, Beatrice Emma. Anche Fabiola ha decisamente voltato pagina: dopo l’esito negativo della sua esperienza a Uomini e Donne alla corte di Amedeo Barbato, negli ultimi mesi sembra aver trovato la sua stabilità sentimentale accanto a un nuovo ragazzo come si può vedere dalle immagini che trovate a seguire.

Il fortunato si chiama Daniele Muscariello, è un produttore cinematografico, ha 41 anni e viene da Roma, ma non è lui l’unica novità che ha travolto la vita della Cimminella negli ultimi tempi: Fabiola, infatti, sfoggia sul suo profilo Instagram un seno nuovo di zecca. Nei tre collage che trovate qui di seguito, infatti, le differenze tra il prima e il dopo sembrano essere piuttosto evidenti:

Inoltre, intervistata da Uomini e Donne Magazine, la partenopea ha fatto un tuffo nel passato, riparlando della sua avventura nel reality delle tentazioni:

Ho un ricordo assolutamente positivo. Volevo fare un’esperienza di vita personale, in un contesto di gioco, e l’ho vissuta a pieno: tutto ciò che è successo è stato vero e reale.

E non si pente di nulla, la bella Fabiola, che rifarebbe assolutamente tutto, anche avvicinarsi al D’Avanzo, anche se a proposito dell’uomo ha ammesso:

C’era una simpatia, niente di più. Sono una persona imprevedibile, forse gli ho dato delle emozioni e lui è andato in crisi. Ho una sensibilità profonda e mi aspettavo che lui sarebbe tornato dalla fidanzata.

E, infatti, a distanza di pochissime ore dal confronto al falò, Emanuele aveva sentito l’impellente necessità di rivedere la sua Alessandra, ma nonostante ciò Fabiola è convinta di non dover chiedere scusa alla coppia:

Non mi sono mai buttata addosso a nessuno, sono sempre stata rispettosa. Non sono una sfascia coppie e tutto quello che abbiamo vissuto è accaduto davanti alle telecamere. […] Mi sono goduta le attenzioni di Emanuele, niente di più. La gente ipocritamente giudica, dimenticando che si tratta di un gioco televisivo.

La Cimminella ha raccontato di quella famosa notte vissuta insieme al partenopeo, ammettendo di essersi trovati entrambi in un forte stato confusionale ma che, al suo risveglio, il D’Avanzo era già andato via senza neppure scambiarsi un ultimo saluto. Memore di ciò che è accaduto sull’isola delle tentazioni, la ragazza è sicura che mai e poi mai metterebbe alla prova a Temptation la sua relazione col nuovo compagno:

No, è già difficile nella vita reale, figuriamoci in quel contesto. Stiamo assieme da dicembre, è troppo fresca come relazione: abbiamo trovato il nostro equilibrio e preferisco non rischiare. E poi voglio dedicarmi al cinema ora.

Tanti sono adesso i sogni nel cassetto dell’ex tentatrice:

Un grande film, magari con Alessandro Borghi o Pierfrancesco Favino. Adesso sto scrivendo un libro e il mio desiderio è che diventi presto un film.

Che ne pensate?

COMMENTI