Temptation Island

Temptation Island, uno storico protagonista del reality si è sposato: le romantiche immagini delle nozze

Presente alle nozze anche la piccola Charlotte, nata il 16 settembre 2024

Carola 02/07/2025

article-post

Un ex protagonista di Temptation Island lo scorso weekend si è sposato con la compagna, conosciuta dopo l’esperienza all’interno del reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Si tratta di Vittorio Collina, che aveva preso parte al programma insieme alla fotonica Katia Fanelli, ma la loro storia non aveva avuto un lieto fine e Vittorio ha poi ritrovato l’amore accanto a Victoria Biguzzi.

Vittorio collina e Victoria beguzzi

A distanza di quattro anni dal loro fidanzamento, i due hanno dato alla luce la loro prima figlia, Charlotte, che oggi ha quasi un anno.

La coppia ha deciso di coronare il loro amore convolando a nozze e hanno documentato il tutto sui social. I festeggiamenti si sono tenuti a Forlì, in una bellissima villa all’aperto, davanti ad amici e parenti che hanno gioito per il coronamento di questo sogno e hanno assistito al romantico scambio delle promesse tra i due.

Ecco le parole di Victoria:

Ti ringrazio di aver intrapreso questo viaggio con me e di aver costruito delle basi solide per la nostra splendida famiglia. Hai avuto la pazienza di aspettarmi senza mettermi mai pressione, non mi sarei mai aspettata tutto questo eppure oggi siamo qui a celebrare il nostro amore.

Mi hai amata e supportata, mi hai insegnato cosa vuol dire amare davvero, incondizionatamente e senza pretese. Sei buono, dolce e ti fai sempre in quattro per cui. Sei un padre e compagno premuroso e presente, fai sentire me e Charlotte amate ogni giorno e non potremmo desiderare di meglio.

Ti prometto che cammineremo sempre insieme mano nella mano, con sincerità e fedeltà, ti sceglierò ogni giorno della mia vita. Ti amo all’infinito!

Alle promesse di Victoria sono seguite quelle di un emozionatissimo Vittorio:

Pensare che quel giorno non volevi neanche uscire di casa e invece… una ragazza splendida e dopo il primo appuntamento ho capito subito che dietro tutti quei tatuaggi si nascondeva una persona dolce, sensibile, affettuosa e spesso anche buffa.

Con il tempo ho scoperto una lavoratrice instancabile che ha preso da sempre il lavoro in modo serio e responsabile, non hai mai mollato un centimetro, senza fermarti neppure per un pranzo al volo, perfino nelle ultime settimane di gravidanza.

Poi un mese dopo la nascita della nostra piccola charlotte di nuovo lì, oltre ad amarti voglio dirti quanto ti stimo, quanto sono fiero di avere al tuo fianco una donna come te, con valori e principi che mai pensavo di trovare in una dolce metà.

Ogni volta che torno a casa da lavoro e incrocio il tuo sguardo e il tuo sorriso mi ripeto quanto sono fortunato ad avere accanto la donna che mi ha fatto il regalo più bello della mia vita, la nostra piccola Charlotte, una gioia cosi grande che quando è venuta al mondo ho pianto come un bambino, come adesso.

Grazie per avermi sempre fatto sentire importante, per la fiducia e per la stima come uomo e come lavoratore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Collina (@v_vox_)

Potrebbe interessarti anche