Temptation Island, Desirèe Maldera racconta il furto e l’aggressione subiti: “Gli ho dato un morso, lui mi ha dato un pugno”

L’ex volto del programma di Canale 5 racconta dettagliatamente sui social il brutto episodio che l’ha coinvolta

Giusy Giugno 10, 2022

Brutta disavventura per Desirèe Maldera, volto di Temptation Island 4. L’ex tentatrice, figlia del calciatore Aldo Maldera, è stata vittima di una rapina in centro a Milano. La donna stava andando dal suo chirurgo estetico per una seduta di botox quando all’interno di un parcheggio privato un uomo ha provato a saltarle addosso.

La donna era alla guida del Porsche di suo marito Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma.

Attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, Desirèe Maldera ha raccontato in modo dettagliato l’accaduto:

Stavo andando a fare la mia seduta di acido ialuronico e botox, succede che parcheggio la macchina in un parcheggio privato perché fuori dal centro del mio chirurgo non c’era posto. La macchina non era la mia, era di mio marito, un porsche nero e nulla decido di metterlo in un parcheggio privato, si vede che questa persona mi stava seguendo da un po’, non me ne sono accorta.

Quando faccio per entrare nel parcheggio privato, ho messo fuori il mio braccio sinistro per prendere il ticket, ma subito da dietro un uomo, che so perfettamente la sua descrizione e quindi potrei riconoscerlo subito, mi è saltato addosso e mi ha preso il braccio. Io ho messo la mia mano destra sul polso sinistro tenendomi l’orologio, mentre lui provava a tirarmi su. Io mi sono attaccata con tutta la forza che avevo e tutti i denti al suo avambraccio e gli ho strappato tutta la pelle che potevo strappargli.

L’ho preso a morsi fino a morire. L’unica cosa che ho sentito è stato il suo “ahia” quando gli ho strappato proprio la pelle. Lui con il gomito poi mi ha dato un pugno. O una gomitata non so, ho iniziato a sanguinare.

 

COMMENTI