‘Temptation Island’, Valeria Bigella rivela: “La mia storia con Davide Petrucci prosegue a gonfie vele. Sara Affi Fella? Mi ha delusa!”

Simona 30 Gennaio, 2019

Valeria Bigella

L’anno è iniziato alla grande per la bella Valeria Bigella. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (fu scelta da Gianfranco Apicerni nel 2011, ma la loro storia durò solo qualche mese) dopo tante delusioni ha finalmente trovato la sua dimensione sia in campo sentimentale che lavorativo.

La sua partecipazione a Temptation Island nell’estate 2017, infatti, aveva visto naufragare la lunga storia d’amore con Alessio Bruno: dal programma erano inizialmente usciti insieme, salvo poi lasciarsi definitivamente nel novembre dello stesso anno.

Dopo un anno trascorso da single, oggi Valeria è davvero felice: da qualche mese ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore della squadra turca del Çaykur Rizespor Davide Petrucci e a breve lancerà la sua prima linea di costumi da bagno. Si chiamerà Vale by Swim Sweet e sarà una linea inclusiva, adatta a tutte le forme, semplice e minimal. Per lei la realizzazione di un vero e proprio sogno.

Valeria ha voluto raccontare alle pagine di Uomini e Donne Magazine com’è nato l’amore con il suo Davide:

La mia storia con Davide è nata lentamente: ci siamo incontrati la prima volta a giugno scorso all’aeroporto di Ibiza. Lui mi conosceva di vista perché aveva seguito il mio percorso a Temptation Island, mentre io non sapevo chi fosse. E’ stato Davide ad attaccare bottone in quell’occasione e poi, una volta tornati a casa, a cercarmi sui social dove abbiamo iniziato a chiacchierare per qualche settimana. Poi lui è sparito per i due mesi successivi, a parte un fugace caffè a Roma, ma la cosa non mi ha turbato, perché dopo sei anni di fidanzamento (con Alessio Bruno, ndr), volevo godermi la mia prima estate da single. La nostra storia in realtà è iniziata ufficialmente dopo l’estate, a Dubai, dove lui ha fatto la pazzia di raggiungermi per quattro giorni e ora prosegue a gonfie vele.

A turbare la sua serenità, la fine dell’amicizia con Sara Affi Fella (per leggere l’intervista dell’ex tronista di Uomini e Donne clicca QUI), conosciuta proprio durante la comune partecipazione a Temptation Island. Sara, infatti, non aveva mentito solo alla redazione di Maria De Filippi e ai telespettatori, riguardo alla natura dei suoi rapporti con Nicola Panico durante il suo trono, ma anche alla stessa Valeria.

Io sono mesi che non ho contatti con Sara, ma a livello umano mi dispiace tantissimo che sia stata attaccata con tanta violenza. Sara per me è stata una persona importante, le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore. Non mi sento tradita da lei e penso che lei in realtà abbia tradito in primis se stessa con il suo comportamento, ma credo anche che nella vita si possa sbagliare. E’ accaduto anche a me, è lecito farlo. Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non per quello che ha fatto agli altri: la nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente.

Ed a proposito delle sue scuse, ha aggiunto: “Spero vivamente che siano sincere!“.

In seguito a tutta la vicenda che l’ha vista coinvolta, la Affi Fella è stata vittima di cyberbullismo, ma non è stata l’unica. Valeria, riguardo ai commenti offensivi sui social network, ha infatti rivelato:

Ultimamente sono stata attaccata su Instagram per il mio aspetto fisico. Ho preso nove chili in un anno a causa di un problema di salute (ipotiroidismo, ndr) ma sinceramente le persone che per questo mi giudicano non mi tangono affatto. Quello che mi dispiace è che la gente si soffermi solo sull’apparenza e che sui social l’apparire sia ormai l’unica cosa che conta. Io non giudicherei mai una ragazza solo perché il suo aspetto fisico è cambiato in bene o in male.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI