‘Temptation Island Vip 2’, ecco qualche anticipazione sulla puntata finale!

Franci 10 Ottobre, 2019

Temptation Island Vip

Andrà in onda lunedì 14 ottobre la sesta puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip, che vedrà protagoniste le ultime tre coppie rimaste, ossia Serena Enardu e il fidanzato Pago, l’attore Alex Belli insieme a Delia Duran e Gabriele Pippo che rivedrà la compagna Silvia Tirado. È il settimanale  Uomini e Donne Magazine, nel numero in edicola da oggi, a rivelare le prime anticipazioni su ciò che accadrà:

Abbiamo lasciato Serena sul tronco del falò con Pago, pronta a rivedere insieme a lui tutto il proprio percorso a Temptation Island Vip, percorso documentato dai video. Il loro falò di confronto si è già preannunciato intimo, intenso, profondo, un vero bilancio dei sette anni di relazione. Ma attenzione: un punto di svolta li attende.

Sarà, poi, il turno di Pippo e della Tirado:

Cosa succederà a Silvia e Gabriele? Uno dei due partirà per il weekend da sogno con il o la single che ha scelto, ma… tornerà da solo. Il motivo è completamente spiazzante e creerà nell’altra persona una reazione molto molto forte!

Infine Belli e la Duran:

Delia poco prima del falò di confronto verrà chiamata nel pinnettu e vedrà un filmato completamente inaspettato sul fidanzato. Non si tratta del weekend da sogno ma di un rwm che la getterà nello sconforto e nell’ansia più totale.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la puntata in questione?

COMMENTI