‘Temptation Island Vip’, Ursula Bennardo chiosa: “Ursula e Sossio Aruta sono morti!”. E a proposito di quell’incontro a casa sua rivela che…

Giulia Ottobre 19, 2018

Ursula Bennardo


Dopo l’accesissimo scontro avvenuto negli studi di Uomini e Donne durante lo speciale dedicato a Temptation Island Vip, tra Ursula Bennardo e l’ormai ex compagno Sossio Aruta il rapporto sembrava essere giunto definitivamente al capolinea, con la dama che dichiarava di non volere un uomo così inaffidabile al suo fianco e il cavaliere che confermava la fine della loro storia.

Tuttavia la donna ha raccontato, a Uomini e Donne Magazine, di stare ancora molto male per l’ex compagno e per il suo comportamento indecifrabile: “Sossio davanti alle telecamere è in un modo e fuori invece è un altro“, ha confessato Ursula, aggiungendo:

È veramente dura per me è così. Ieri Maria, prima di terminare con la nostra storia, gli hai chiesto se era convinto di tutto e io le ho detto: “Basta che poi fuori non mi cerchi“. Lui ha confermato a Maria e Simona che era finita, ma appena terminata la registrazione mi ha fermata per salutarmi e ha chiesto di potermi incontrare. Mi ha mandato messaggi e ha cercato di telefonarmi per tutta la notte. Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna che lui vede nel futuro è che non vuole perdermi. Mi conferma che mi stima e non mi ha mai tradita…

Ma la Bennardo sembra determinata a mantenere il punto e a non voler tornare sui suoi passi, tanto che si è lasciata andare ad un categorico: “Sossio e Ursula sono morti“.

La dama ha ripercorso, tra le pagine del settimanale, ciò che è successo tra lei e l’ex fidanzato una volta terminato il programma e ha raccontato che l’ex calciatore ha provato più volte a contattarla e a rivederla ma lei gli ha sempre negato l’incontro fino a quel famoso giorno, di cui si è a lungo parlato anche negli studi di Uomini e Donne, quando lui si è presentato a casa sua per avere un chiarimento. Quel giorno hanno discusso molto, ha raccontato la dama, che ha proseguito così il racconto di quel giorno:

È rimasto casa mia da mezzogiorno fino alle 7:00 di sera. Abbiamo parlato e discusso di tutto. In studio mi ha fatto arrabbiare dicendo che eravamo stati insieme e invece non è assolutamente vero. Io ho continuato a rifiutarlo. Per me il problema principale era capire se questa storia poteva ricominciare. Non mi passava altro per la mente, volevo solo capire e chiarire e aggiungo che anche se ci fosse stato un riavvicinamento in tal senso, non voglio parlare della mia vita sessuale in televisione. Ma ribadisco che non c’è stato nulla perché avevamo altre priorità e non ero nelle condizioni psicologiche. Ieri in studio con Maria e Simona ha descritto la situazione tra noi come se avessimo fatto pace ci fossimo chiariti invece non è affatto così. Quando lui quel pomeriggio è risalito in macchina ed è andato via, io ho iniziato a star male. Sono andata in confusione perché cercavo di capire cosa fare di me e di noi. Ho smesso di essere aggressiva e di offenderlo, ma avvertivo che lui mi parlava come se fossimo tornati insieme. Per un giorno e mezzo, quindi da quella domenica fino al martedì mattina, questo era il clima. Ero confusa e volevo capire cosa farne di noi, per lui sembrava tutto risolto, mentre io stavo ancora cercando di fare chiarezza.

In quei giorni probabilmente per la donna era rimasto ancora un piccolo spiraglio di speranza e di voglia nel recuperare il rapporto con Sossio, spiraglio che è venuto meno pochi giorni dopo, quando ha ricevuto alcuni screenshot di chat e videochiamate del compagno con un’altra donna, che non gli ha risposto ma ha preferito girare tutto a Ursula, che ha così deciso di tagliare tutti i ponti con l’ex, rivedendolo soltanto durante il loro incontro in studio. L’esperienza a Temptation ha dato nuova consapevolezza alla bella dama che oggi appare molto più decisa:

Mi sono conosciuta meglio e ho dato un nome a quel sentimento: ho capito di provare amore. Non è più affetto, come all’inizio, ho capito di amarlo anche quando soffrivo tantissimo. Durante i falò vedevo che lui non era coinvolto nei confronti di Sara, ma comunque la sofferenza che mi ha provocato il suo poco rispetto nei miei confronti mi ha ferita. Nel mio villaggio, rvm dopo rvm, ho capito quanto non volessi un uomo così, per quanto comunque il mio sentimento fosse forte. Da martedì, dopo l’ultima vicenda con quella ragazza di Instagram, ho dovuto sopprimere ogni mio trasporto nei suoi confronti. Ora provo molta rabbia perché ha distrutto tutto. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui. Per me la storia è finita. Merito di più!

Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Ursula? Pensate che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea o intravedete qualche possibilità di recupero?

COMMENTI