Teresa Langella, le ultime dichiarazioni a ‘Uomini e Donne Magazine’ prima della scelta!

Stefania Febbraio 15, 2019

Trono classico - Teresa Langella

Dopo un altalenante percorso, questa sera scopriremo chi sarà la scelta di Teresa Langella: l’attesissimo e innovativo serale di Uomini e Donne prenderà il via proprio con la tronista casertana, che è pronta a mettere in gioco i suoi sentimenti nei confronti del suo corteggiatore preferito. Chi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi sarà l’uomo che desidera al suo fianco?

La redazione del dating show ha cercato di blindare nel miglior modo possibile il castello che ha fatto da location per la festa di fidanzamento, nel caso in cui la 26enne abbia ricevuto una risposta positiva, ma qualche fotografia (QUI per rivederle) e qualche indiscrezione – anche se non è stata accertata – è comunque venuta fuori, impazzando su tutti i portali di gossip.

Per scoprire come sono andate le cose, dapprima nella villa e in seguito alla scelta, basterà sintonizzarsi questa sera su Canale 5 alle 21:10. Tuttavia, prima di questo appuntamento immancabile, la Langella ha rivelato ad Uomini e Donne Magazine, in edicola tutti i venerdì, le emozioni che sta provando in questi giorni di attesa.

Mancano poche ore. Sarebbe a dir poco “insufficiente” provare a descrivere il mio stato d’animo attuale. Bisognerebbe inventarne uno nuovo. E’ così difficile spiegare cosa si prova, ma una cosa è certa STO PROVANDO IL MONDO. A Uomini e Donne sono riuscita a dimostrare che sono una ragazza normale con il sogno di ritornare ad amare più forte, veramente con il cuore. Cerco l’amore di un tempo. Credo e cerco una storia d’amore come quella della mia mamma e del mio papà o come quella ancora più straordinaria che tiene uniti ancora oggi i miei nonni. Per come ho vissuto questo programma, sento di paragonare il mio percorso a questo ideale. Quando inizi a sentire il cuore battere così forte, la paura è tanta. Non ho rimpianti, forse solo di non essere stata più leggera con me stessa.

Prendendo uno alla volta ha descritto cosa gli piace e cosa non gli piace dei suoi pretendenti. Ha cominciato con Dal Corso, con cui non è sempre stato facile lasciarsi andare, a causa della sua forte diffidenza.

Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono. Ciò che mi spaventa forse è la sua tanta, a tratti troppa, curiosità, nelle cose che lo circondano, quelle che possono essere le distrazioni in genere: la gente, i viaggi, la vita… ecco tutte quelle cose che se vissute nei limiti potrebbero anche piacermi. Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza… forse manca la fiducia e questo mi fa paura.

Antonio, invece, gli trasmette quel senso di quotidianità, che tanto ricerca in un uomo, anche se nemmeno tra di loro è sempre stato semplice trovare un punto d’accordo.

Antonio mi trasmette sicurezza, concretezza. Lui è una persona rara, pura, genuina e di sani principi, di quelli proprio radicati (non che Andrea non lo sia). Mi spaventa di lui la sua immaturità per via di un’età che lo rende ancora acerbo. Ha un carattere a tratti complicato, certe volte rimane rigido su quello che è il suo pensiero, anche nelle discussioni spesso ha messo un muro tra di noi come se non fosse capace di andare oltre.

Ha concluso il suo intervento con un augurio per se stessa:

Se arriverà il sì, prenderò coscienza che tutto ciò in cui ho sempre sperato e creduto ha avuto finalmente un senso. Vivrò la mia favola nella realtà.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI