Teresa Langella: “A Natale spero che i miei corteggiatori mi pensino, e si chiedano come sarebbe avermi accanto a loro a tavola!”. E poi rivela il momento più bello del suo 2018…

Martina 15 Dicembre, 2018

Teresa Langella

Hanno sicuramente un unico comune denominatore i desideri per il nuovo anno dei 4 tronisti di Uomini e Donne: quello di trovare finalmente l’amore!

Teresa Langella, unica donna rimasta sulla poltroncina rossa più abita di Canale 5, come ha raccontato a Uomini e Donne magazine spera infatti che questa sua avventura all’interno del dating show di Maria De Filippi si concluda nel modo migliore possibile, e che il nuovo anno le regali finalmente tanto amore e serenità:

Sotto l’albero spero di trovare l’amore, e la salute per la mia famiglia. Non chiedo nulla di più. Spero di sentirmi finalmente completa come lo sono i miei genitori e i miei nonni, che hanno costruito un’unione solida e hanno portato avanti, fino alla fine, il loro grande amore. Io ci voglio credere. Vorrei vivere in un mondo più buono. […] Vorrei essere sicura di trovare la vera serenità.

Anche l’anno appena trascorso però è stato molto importante per la Langella, e sembra proprio che l’avventura a Temptation Island l’abbia segnata profondamente:

Il mio ingresso nel villaggio di Temptation Island è il ricordo più bello del 2018. Ho dedicato quell’esperienza a me stessa ed è un’avventura che mi ha cambiata. Prima di entrare stavo vivendo la vita in funzione di quello che era giusto per gli altri, di quello che apparentemente mi stava facendo bene, senza accorgermi che non era ciò che volevo davvero. In quel villaggio ho aperto gli occhi, ho capito che non ero più io nelle mie ambizioni, nei miei sogni. Mi ero persa e non me ne ero resa conto. Lì dentro e quando sono uscita da Temptation ho ritrovato me stessa. Il tatuaggio che ho fatto per qualcuno potrà non significare nulla di importante, ma per me è il ricordo della mia rinascita.

Le festività natalizie richiamano alla mente della tronista napoletana tanti ricordi, e adesso è pronta per tornare a casa a godersi proprio l’affetto della sua numerosa famiglia:

Ogni anno ci raduniamo e finiamo per essere una cinquantina di persone. Siamo una famiglia numerosa e questo è uno dei momenti in cui riusciamo a stare tutti insieme, si crea quell’armonia familiare e quella quiete nel cuore per nulla scontata. […] Anche se con l’assenza di mio zio, che riusciva sempre a strapparci un sorriso quando si metteva gli slip rossi in testa per farci divertire, il Natale non è più lo stesso.

Teresa però non può fare a meno di pensare che non potrà vedere i suoi corteggiatori nell’arco di queste feste, e – sicura che le mancheranno molto – ha deciso di fare loro un augurio speciale:

Auguro loro che questo Natale porti tanta chiarezza nei loro cuori e limpidezza nei loro animi. Mi auguro che in questa situazione capiscano cosa conta davvero nella vita. […] Spero di essere tra i loro pensieri e magari. trovandosi a tavola, che si chiedano come sarebbe avermi accanto a loro. Io farò lo stesso.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni della tronista?

COMMENTI