The Voice Senior, uno dei giudici non sarà presente nella prossima edizione: ecco chi

È il giornalista Alberto Dandolo a lanciare l’indiscrezione

Luisa Aprile 21, 2022

Possibile cambiamento tra i giudici della prossima edizione di The Voice Senior. Il talent show di Rai 1 ha riscosso molto successo con le sue prime due edizioni ed è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva. Alla conduzione ci sarà sempre Antonella Clerici, tuttavia, come dicevamo un probabile cambio ci sarà tra i giudici.

Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Al bano con la figlia Jasmine Carrisi hanno costituito la giuria della prima edizione del talent. La coppia padre-figlia, nella seconda edizione, è stata sostituita dalla cantante Orietta Berti forte del successo ottenuto a Sanremo 2021. Inoltre, la conduttrice aveva spiegato il motivo della sostituzione.

Per la terza edizione i tre giudici D’Alessio, Clementino e la Bertè dovrebbero essere riconfermati, mentre potrebbe non far più parte del cast Orietta Berti. Il giornalista Alberto Dandolo lo ha annunciato sul settimanale Oggi.

Accadrebbe quindi la stessa cosa che è successa tra le prime due edizioni di The Voice Senior, con i tre giudici Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè riconfermati ed il quarto cambiato.

La scelta del quarto giudice non è ancora stata fatta, dovremmo attendere per scoprire chi ricoprirà questo ruolo e si siederà sulla poltrona di The Voice Senior 3.

COMMENTI