Tommaso Zorzi Vs Deianira Marzano, è guerra sui social… per colpa di una gif!

Stefania 30 Luglio, 2018

Tommaso Zorzi e Deianira Marzano

Un nuovo scontro social sta colorando il web questo pomeriggio. I protagonisti sono Tommaso Zorzi e Deianira Marzano, ma è la motivazione ad essere l’elemento forte del loro diverbio: si tratta di una GIF!

Ma procediamo con ordine. La Marzano si è fatta conoscere ai più per aver partecipato al format ‘Saranno Isolani’ (alcune persone sconosciute al pubblico italiano si sono messe in gioco per avere una reale occasione di sbarcare su ‘L’Isola dei Famosi 13’) e per essere giunta tra i finalisti, battuta al televoto all’ultimo istante dal pugile Franco Terlizzi. Dunque, l’opportunità del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è sfumata, ma la sua avventura  alla ricerca della popolarità è continuata nei vari salotti televisivi. In più, la 4oenne partenopea è diventata celebre per la sua frase cult lanciata su Internet “ma tutt’appost?”.

Zorzi, invece, è un giovane milanese, che ha fatto la sua prima esperienza televisiva nella prima edizione dello show ‘Riccanza’. Da lì, la sua carriera è avanzata ed è diventato un seguitissimo digital influencer, raccogliendo esperienze nella moda. In più, lo vedremo nel prossimo autunno nella nuova edizione di Pechino Express, condotto da Costantino Della Guerardesca, in coppia con la showgirl Paola Caruso.

La lite fra i due è partito, dal momento in cui il 21enne ha più volte ripreso la frase della donna, spopolando sui social, ottenendo da parte di un suo seguace la creazione di una GIF, con il suo volto e la frase. Questo non è piaciuto a Deianira, che ha voluto reclamare la maternità del suo motto, prendendo in giro il nuovo look dell’ex concorrente di Dance, Dance, Dance.

Maaaaa.. Tommaso Zorzi, dopo che il Grande Puffo ti è arrivato alla testa, hai perso la cervella e vuoi copiare tutte le frasi della Terribile? Ma tutt’apposto?

Da lì è partito un botta e risposta infinito tra i due, che non se le sono affatto mandate a dire. La verace napoletana ha postato sul suo profilo Instagram una chat privata tra lei e l’ex partecipante di Riccanza, in cui quest’ultimo l’ha invitata ad organizzare qualcosa insieme a lui, che è rimasto stupito e ha sottolineato le sue buone intenzioni: “Questo dimostra soltanto che sono carino e gentile e mi stavi simpatica fino a un quarto d’ora fa. Comunque ora hai finito di farti pubblicità o vai avanti ancora per molto?”. E’ arrivata piccata la controrisposta di lei: “Questo dimostra quanto tu sia falso mio caro. E dimostra anche da quanto tempo ci conosciamo e sai benissimo che quella citazione è mia da sempre. Prendi in giro solo i tuoi fans che non mi conoscono”.

La polemica, tuttavia, non ha accennato ad arrestarsi e Tommaso ha voluto ribadire il suo pensiero con delle Instagram Stories.

Trovo un po’ inutile dover fare questo video, però è utile perché devo spiegare due cosette e rimettere a posto due punticini, che la signorina sembra stia un po’ uscendo dal seminato. Voi tutti lo sapete, io sono un grandissimo amante del trash, a volte mi capita di fare Lucia Bramieri, Carmen Di Pietro, e mi è capitato di fare anche “Ma tutt’appost?” ma non ho detto che l’ho inventata io, che poi inventata non si capisce cos’è. Dopo di che un follower mi ha fatto una GIF e ho iniziato a pubblicarla, ma A. non ho fatto io la GIF, B. non è che ho detto “ragazzi guardate cosa ho inventato?“, ma poi cosa significa aver inventato una frase, fatemi capire. La differenza tra me e la signorina Deianira è che io ho una carriera, ho una linea di moda, faccio programmi in tv, a volte imito lei che dice “Ma tutt’appost?“, lei lo dice e spera che questo le porti una carriera in tv, ma all’Isola non sei manco entrata, a Pomeriggio 5 sei durata come un gatto in tangenziale. Lei sta facendo la gara degli screenshot, sta dicendo che mi ha asfaltato, ora ve lo mostro io uno dove si capisce che la signorina Deianira non è infastidita che io dica “Ma tutt’appost?”, ma è infastidita perché io non la taggo! Ma vuoi i followers? Vuoi diventà famosa? Sei diventata conosciuta perché lo dicevi, lo hanno usato un po’ tutti, a me facevi ridere, mo lo uso io e ti incazzi? Non è che vuoi l’articoletto, vuoi il siparietto trash? Te lo do io, amore, sta arrivando! Ma poi amore non ti permettere di insultare il mio aspetto fisico e i miei capelli. Ma poi da che pulpito? Sei nata a cavallo della seconda e della terza guerra punica, ti sei fatta bionda, sembri Barbie Museo, te sei rifatta e pure male, e vieni a rompe il cazzo a me? Comunque, Deianira la mia proposta di fare un video insieme è sempre valida, se vuoi fare un video scrivimi, sono un tuo grandissimo fan… Ma tutt’appost?

Da che parte state in questa controversa discussione?

COMMENTI