‘Trono over’, Aurora Tropea confessa cosa più la ferisce del comportamento di Gianni Sperti nei suoi confronti. E a proposito di Giancarlo…

Ludovica Novembre 23, 2020

Aurora Tropea - Gianni Sperti - Giancarlo

Tra Aurora Tropea e Gianni Sperti non scorre buon sangue. La dama e l’opinionista di Uomini e Donne sono da sempre in forte conflitto e all’interno dello studio del dating show si sono spesso scontrati anche in maniera piuttosto accesa. Dopo le ultime dichiarazioni di Gianni, che ha spiegato quale frase di Aurora lo ha ferito nel profondo, è stata lei stessa a voler dire la sua attraverso le pagine di Uomini e Donne magazine. Sperti ha ammesso di esserci rimasto male per la frase di Aurorama vai a mungere le vacche“, riferita ad una foto postata da Gianni su Instagram che lo ritrae mentre munge, un’immagine scattata in occasione di un progetto fotografico intitolato L’altra Sardegna. A tal proposito Aurora ha voluto spiegare:

Premetto che ho cari parenti che lavorano la terra in Sardegna, quindi lungi da me anche il solo pensiero di denigrare il significato di quello scatto. La verità è che Gianni mi attacca da quando sono seduta in parterre ossia da un anno ormai. Probabilmente perché non prova simpatia nei miei confronti. Le nostre liti non sono nate in seguito a quella frase. Gianni aveva pubblicato sui social una foto che lo immortalava mentre mungeva le mucche e per non mandarlo a quel paese nell’impeto di rabbia che avevo in quel momento è stata la prima cosa che mi è passata per la mente di dirgli. Per non essere volgare in pubblico non amo dire parolacce, probabilmente se avessi visto una foto o una storia su Instagram in cui Gianni si mangiava un gelato avrei detto “ma vatti a mangiare un gelato“.

Aurora è poi stata accusata da Gianni di avergli detto “non sono come te, che ti batte il cuore ogni cinque minuti“. La dama ha però smentito di aver mai pronunciato tali parole:

In realtà io ho fermato tutt’altro in quella puntata. Ho sottolineato che per me l’amore è una cosa seria e che invidio le persone che si innamorano così facilmente visto che personalmente ho alzato dei muri. La frase che ho detto a Gianni era “beato te se riesci a innamorarti subito“. Gianni ha talmente tanti pregiudizi nei miei confronti che crede di sentire e mi mette in bocca cose che non ho detto, ma ci sono i filmati che dimostrano la realtà dei fatti.

Aurora pensa inoltre che Gianni di non sia obiettivo:

Lui è un opinionista e deve rimanere obiettivo. Se io faccio una cosa, e altre persone che invece lui stima fanno lo stesso, non può essere che io venga attaccata e le altre no. Quello che più mi ferisce è che Gianni mi offende. Io sono una donna e lui stesso qualche settimana fa ha affermato che le donne non vanno offese, ma con me lo fa e anche con epiteti che io reputo molto pesanti. Mi ha definito cattiva, ma davvero non so dove vede della cattiveria. L’unica volta che non volendo ho offeso una persona è stato quando ho detto Gemma Galgani che io a 48 anni ho più probabilità di lei che ne ha 70 di rimettermi in gioco. Ammetto che in quell’occasione mi sono espressa male e infatti mi sono scusata mille volte con lei che ancora mi rinfaccia questa esternazione.

La Tropea ha rivelato cosa la amareggia maggiormente del comportamento dell’opinionista:

L’incoerenza, il fatto che mi offenda e la tendenza a vedere sempre del marcio in tutto. Sono arrivata dargli in mano il mio telefono per dimostrare quanto sia limpida e per fargli leggere i messaggi tra me e Giancarlo. Gianni anche in quel caso ha dovuto controbatte dicendo che non c’erano parole d’amore nei nostri messaggi ma solo battutine scherzose. Peccato che io ho sempre detto che il feeling che si è instaurato tra me e Giancarlo si basa sull’ironia, se mi fa battere il cuore è proprio perché ridiamo tanto insieme.

E proprio a proposito di Giancarlo, Aurora ha aggiunto:

Mi piace molto e so che si vede, mi dicono che lo guardo proprio con gli occhi a cuore. Giancarlo sta dando delle dimostrazioni in più ultimamente, ma io ci sto andando ancora con i piedi di piombo. Speriamo che le cose vadano per il meglio.

Che ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Aurora sul suo rapporto con Gianni? E che ne pensate della sua conoscenza col cavaliere Giancarlo?

COMMENTI