‘Trono Over’, Barbara De Santi rivela cosa ne pensa della differenza d’età in amore. E a proposito di una sua partecipazione a ‘Temptation Island’…

Enrico 21 Luglio, 2020

Trono over - Barbara De Santi

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione del Trono over di Uomini e Donne che ha dovuto abbandonare il programma prima della chiusura a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

La dama, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha svelato l’intenzione di volere al più presto tornare nello studio del dating show. Ha chiarito, inoltre, che non è spaventata dalla differenza d’età in amore, sempre che non sia eccessiva:

A settembre mi piacerebbe tanto tornare perché sono davvero curiosa del nuovo format che mischia Over e Classico e chissà magari se non incontri un ragazzo giovane interessato a me. […] Io non starei mai con un uomo che possa essere mio padre o mio figlio, ma non avrei problemi a stare con una persona di dieci o quindici anni più giovane o più grande di me.

Barbara ha poi parlato del suo nuovo libro appena uscito Fare l’amore come una escort, dichiarando di essere soddisfatta delle recensioni positive ricevute:

La cosa che mi fa più piacere è che i lettori vedano me in quelle pagine. Che mi dicano, dopo averlo letto, “Barbara ma sei proprio tu!“, che reputino quello che ho scritto genuino.

La dama ha anche parlato della delusione legata all’esperienza vissuta con il cavaliere Rosario a Uomini e Donne:

Lui mi ha deluso molto, avevo il sentore di non essere ascoltata da lui. Quando gli ho detto che per me così non andava bene lui mi ha garantito che dopo la quarantena sarebbe tutto cambiato, ma non si è fatto più sentire.

Infine, a proposito di Temptation Island, si è detta dubbiosa su una sua ipotetica presenza nel cast delle prossime edizioni:

Sinceramente in coppia non so se parteciperei, perché quando sono innamorata non riesco a stare troppo lontano dalla persona con cui sto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI