‘Trono Over’, Denise Pantano si sfoga: “Forse dovrei sentire qualche altro cavaliere per far scaturire una reazione in Sebastiano Mignosa”. E lui risponde…

Ludovica 23 Gennaio, 2019

Sebastiano Mignosa - Denise Pantano

Non sembra destinata a decollare la storia tra Denise Pantano e Sebastiano Mignosa i quali, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, avevano intrapreso una conoscenza che faceva ben sperare.

In realtà tra loro qualcosa è andato storto. Infatti pare che Denise sia un passo più coinvolta rispetto a Sebastiano il quale, nel corso delle ultime registrazioni del Trono Over, ha dichiarato di voler intraprendere altre conoscenze per fare chiarezza nei suoi sentimenti. Questa decisione non è stata di certo ben accolta dall’artigiana di Tropea che ha lasciato un lungo sfogo alle pagine di Uomini e Donne magazine:

Mi sono sentita usata da lui, sono delusa. Posso capire la voglia di conoscere una persona nuova, ma tornare su altre donne che già conoscevi e con cui ti eri già interfacciato mi ha fatto davvero male. Fosse stata una donna sconosciuta, arrivata in trasmissione per conoscerlo, non mi avrebbe ferito come Roberta Di Padua. Intanto lui continua a chiamarmi ma non rispondo, non ho voglia di sentirlo. La sua strafottenza e i suoi modi mi hanno irritata: ma chi si crede di essere? E questo in parte è colpa mia. Io sono colpevole di avergli dato troppa sicurezza, dà i miei sentimenti per scontati e forse ormai lo sono, ma io devo tutelarmi e non posso distruggermi per lui. Cosa devo fare per avere la sua attenzione, rivolgermi ad altri uomini? Ho perso le staffe e ho fatto un gesto istintivo, gli ho tirato addosso una bottiglietta: è stato un gesto d’impeto motivato dalla gelosia.

Denise ha poi ammesso:

Sono innamorata di lui, altrimenti non avrei avuto queste reazioni. Stavo rimuovendo i miei paletti per avvicinarmi a lui. E io tengo a Sebastiano. Se non fosse così mi sarei già alzata da quella sedia. Forse dovrei sentire qualcuno per far scaturire una reazione, ma ora non sono nelle condizioni per pensare ad altri.

Anche il Mignosa ha voluto dire la sua attraverso il magazine di Uomini e Donne:

Denise mi ha dato del codardo. Dice che non dovevo tornare indietro e risentire persone che non mi interessavano. Non la capisco, le sta bene che frequenti altre donne, non le sta bene che io risenti donne del passato. Che differenza c’è? Ma non vuol dire che non sia attratto da lei. Denise potrebbe essere la donna che vedo accanto a me. Quando s’incaponisce mi piace: mi fanno impazzire le donne così. Sicuramente rispetto all’inizio c’è qualcosa che è cresciuto.

Che ne pensate delle parole dei due protagonisti del Trono Over? Vi piacerebbe vederli uscire insieme dalla trasmissione?

COMMENTI