‘Trono over’, Rocco Fredella annuncia: “Mi sposo, ho già firmato la promessa di matrimonio!”

Enrico 10 Luglio, 2020

Gemma Galgani

Rocco Fredella, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha trovato l’amore nella compagna Doriana Bertola, hairstylist di Parma.

Dopo aver fallito nell’intento di conquistare il cuore di Gemma Galgani, il cavaliere convive serenamente con la sua nuova fidanzata. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato che è pronto a sposarsi:

Ho organizzato per Doriana una sorpresa. Un viaggio in moto on the road durante il quale non solo le ho chiesto di sposarmi, ma, dopo il sì, abbiamo anche firmato le promesse di matrimonio.

La firma delle promesse tra i due è avvenuta nel castello di Alviano, lo stesso luogo dove Rocco aveva ricevuto il no da parte di Gemma:

Sono andato proprio al castello dove ho beccato quel due di picche che, lo dico sinceramente, non ho mai digerito perché secondo me una donna non può dire di no ad un regalo così bello. La verità è che a Gemma volevo regalare la favola nel posto perfetto ma io ero la persona sbagliata per lei, mentre per Doriana sono quella giusta. Come lei lo è per me.

Il cavaliere foggiano ha svelato che spera di convolare a nozze entro settembre e che l’arrivo di un figlio sarebbe uno dei regali più importanti della sua vita.

Rocco Fredella e Doriana Bertola

Rocco ha parlato anche dell’affaire amoroso tra Gemma e Nicola, svelando cosa ne pensa della relazione:

Credo che parte dei sentimenti che Gemma prova per Nicola siano una conseguenza del fatto che lei si senta lusingata dal piacere ad un ragazzo così giovane e non so se lo seguirebbe fuori dal programma.
Nicola ha un atteggiamento che invidio molto perché è stato davvero vittima di giudizi tostissimi che non lo hanno smosso di un millimetro.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI