‘Trono over’, Giorgio Manetti svela se all’età di Sirius avrebbe corteggiato Gemma Galgani. E a chi gli chiede se la sua compagna sia gelosa della sua ex…

Dalia 31 Maggio, 2020

Giorgio Manetti - Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Per anni, Giorgio Manetti è stato al centro dell’attenzione di molte dame del Trono Over. Moltissime le donne che sono approdate nel programma di Maria De Filippi per poterlo corteggiare, ma la sua unica storia degna di nota è stata con Gemma Galgani.

Oggi la donna è al centro delle polemiche per la sua frequentazione con Nicola Vivarelli, di soli 26 anni, mentre Giorgio è ora felice con Caterina, un’altra donna.

A Uomini e Donne sono scese moltissime donne per lui, seppure fosse in una piena conoscenza con Gemma. Eppure, a rubargli il cuore è stata poi Caterina:

Tra noi è scattato subito qualcosa. Continuavo a guardarla, guardavo i suoi occhi azzurri. […] Ha una buona educazione, valori importanti, è una persona seria. Ha una bella anima. E poi si cura moltissimo. Sposarci? Ne abbiamo parlato qualche volta, ma per me non è una cosa necessaria.

Ora che ha trovato una stabilità in campo sentimentale, Giorgio è pronto per una nuova avventura lavorativa:

Ho un progetto: un cortometraggio che sto preparando con alcuni amici. Il regista è anch’egli toscano e ha collaborato con Pieraccioni. Gli interpreti siamo io e un mio amico di Campi Bisenzio e sarà interamente in lingua inglese. Lo presenteremo ai concorsi internazionali. Preferisco il cinema americano. Non c’è paragone con quello italiano. Basta guardare la fotografia…

Durante la quarantena, Manetti ha ammesso di aver seguito da casa le vicende di Uomini e Donne, ma non ha voluto sbilanciarsi su chi preferisca:

Da Veronica Ursida a Valentina Autiero. Mi piacerebbe commentare tante cose… ma dico solo che il mio passerotto (Tina Cipollari, ndr) non mi delude mai. E poi c’è Barbara De Santi che è sempre stressata.

In questo periodo si parla molto della frequentazione tra la sua ex, Gemma, e Nicola Vivarelli che Giorgio aveva anche già commentato in maniera stizzita:

Se ricorda bene, io ho avuto corteggiatrici molto giovani a Uomini e Donne, ma non ho voluto approfondire. Secondo me una persona matura, cosciente della propria età, difficilmente può pensare di costruire qualcosa con una molto più giovane. O viceversa. Da queste giovani, a Uomini e Donne, non mi sentivo nemmeno attratto. Io a ventisei anni non avrei mai corteggiato una donna di settant’anni. Non credo che un ragazzo di ventisei anni possa avere attrazione per Gemma. Pensa davvero a baciarla? Per me diventa poco credibile. Per me vale anche il contrario: la donna molto giovane con l’uomo anziano. Gemma è elegante, è attraente. Ma più di una chiacchierata per un ragazzo, no…

Quando, infine, gli è stato chiesto se la sua Caterina fosse gelosa di Gemma, l’ex cavaliere ha affermato: “Preferisco non rispondere“.

COMMENTI