‘Trono over’, Maria Tona confessa cosa l’ha colpita di Paolo Gozzi e Biagio Di Maro. E a proposito della rivalità con Gemma Galgani…

Luana 23 Ottobre, 2020

Maria Tona - Biagio Di Maro - Paolo Gozzi - Gemma Galgani

Maria Tona è una delle new entry del Trono Over di Uomini e Donne e per via della spigliatezza si è fatta subito notare dal pubblico a casa e non solo, Maria infatti ha attirato anche l’attenzione di due cavalieri del parterre maschile, ovvero Paolo Gozzi e Biagio Di Maro; e proprio per via di quest’ultimo la consulente di chirurgia estetica è diventata l’antagonista di Gemma Galgani, con la quale in fatto di uomini, a quanto pare, ha in comune i gusti.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine Maria ha spiegato in primis chi l’ha spinta a intraprendere questa esperienza e per quale motivo:

Mi hanno scritto al programma due persone che conosco perchè erano convinte che sarei stata perfetta caratterialmente per la trasmissione. Mi sono ritrovata single questa estate e quindi secondo loro Uomini e Donne avrebbe potuto porre fine a questa condizione anche se non è che mi pesi. Gli uomini sanno essere molto faticosi!

La dama proviene da una famiglia matriarcale ed è mamma di cinque figli di cui si è sempre presa cura lei, anche economicamente, e oltre a essere madre di quattro femmine e un maschio Maria è anche nonna; nel corso dell’intervista la dama ha raccontato le emozioni che ha provato la prima volta che è entrata in studio e ha rivelato chi l’ha colpita al primo sguardo:

Ero una bomba di adrenalina e mi sono dovuta contenere anche se, a onor del vero, appena sono entrata non c’ è stato a primo impatto un colpo di fulmine, tanto che volevo ballare un pò con tutti per cercare di avere un primo contatto. […] Inizialmente pensavo che sarei stata attratta da un uomo dall’aspetto giovanile ma quando ho visto Paolo sono stata colpita dal suo stile rock e controcorrente, d’altronde io stessa sono una donna controcorrente. […] Biagio mi sta riempendo di attenzioni e la sua napoletanità mi affascina perchè io ho origini partenopee e la sento dentro questa appartenenza e la rivedo nel mio grande coraggio e in quella audacia che mi contraddistingue.

Mentre per quanto riguarda Gemma e gli uomini che stanno avendo in comune ha confidato che questo aspetto la diverte moltissimo:

Gemma è una donna molto intelligente, anche se negli approcci con gli uomini dovrebbe essere emotivamente più leggera perchè nella maggior parte dei casi i maschi non sopportano molto il peso dei problemi, secondo me, ed è per questo che per me in passato è stato molto difficile contare su di loro.

Ama i giovani Maria e si è detta felicissima di dividere lo studio con i ragazzi del Trono Classico, mentre alla domanda diretta se si sente pronta a innamorarsi di nuovo ha prontamente risposto:

Me lo chiedo ogni giorno, sono una donna che ha sempre amato senza limiti ma non sono una che nella vita in generale mette paletti o, al contrario, forza i sentimenti. Non sono in una situazione in cui ho bisogno di un uomo accanto: se arriva deve darmi un  valore in più.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI