‘Trono over’, Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris hanno davvero trascorso una notte di passione insieme? Ecco cosa hanno dichiarato

Dalia 19 Novembre, 2020

Nicola Vivarelli - Veronica De Nigris

La frequentazione tra Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris è definitivamente conclusa. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne in cui erano presenti entrambi, la dama ed il cavaliere hanno deciso di mettere un punto alla loro frequentazione che durava da ormai un mese e mezzo. Entrambi si sono detti ancora interessati, ma troppo delusi l’un l’altro per poter continuare a sentirsi, soprattutto in vista dell’imbarco imminente di Nicola. Imbarco che, però, è stato rinviato di almeno un mese.

A Uomini e Donne Magazine, i due hanno separatamente rilasciato alcune dichiarazioni sulla storia appena conclusa, partendo innanzitutto dalla rivelazione di Vivarelli. I due, la sera prima della puntata, avrebbero trascorso una notte di passione insieme. Queste le parole di Nicola, smentite a gran voce da Veronica.

Ecco però cos’ha specificato il cavaliere:

Non credo di aver detto nulla di male: ho solo ammesso di aver fatto l’amore con una persona, non se**o, ma l’amore. Veronica dovrebbe mostrare più entusiasmo al ricordo di quello che c’è stato tra noi. Lei è stata la prima donna a cui mi sono avvicinato da quel punto di vista dopo nove mesi di permanenza nella trasmissione. Veronica a me piace e quello che è successo è accaduto in maniera pulita, dopo un mese e mezzo di conoscenza.

Per Nicola, la frequentazione sarebbe potuta proseguire, se solo Veronica l’avesse voluto:

Io in privato, prima della puntata, le ho chiesto di continuare a sentirci anche perché sarei partito solo per due, tre mesi, non per anni. Tanto più che alla fine la mia partenza è stata posticipata probabilmente di un mese, un mese e mezzo quindi a quest’ora avremmo potuto frequentarci. È stata per me spiacevole la conclusione della nostra frequentazione, anche perché è stato tutto pregiudicato dal nulla.

Il cavaliere ha poi ammesso che, nonostante la mancata partenza, non abbia comunque cercato la donna…

Non ho cercato Veronica perché non si è fatta più sentire, nonostante io le avessi proposto di passare due giorni insieme prima della mia partenza.

Inoltre, quando Nicola in puntata ha rivelato di aver passato la notte con la De Nigris, l’altra dama, Angelica Berretta, è scoppiata in un forte pianto ed ha abbandonato lo studio senza dare spiegazioni:

La reazione di Angelica è stata totalmente inaspettata. Il suo pianto mi ha stupito e mi è dispiaciuto vederla così, anche se non ho capito il motivo di questo scatto.

Per quanto riguarda Veronica, invece, la donna ha specificato di esser rimasta impressionata da alcune caratteristiche precise di Nicola:

Il suo aspetto fisico mi ha colpito fin da subito e poi, parlandoci, mi sono infatuata del modo in cui parla.

Sulla presunta intimità avuta con Vivarelli, la donna ha voluto specificare perché abbia smentito le sue dichiarazioni:

Ho 35 anni e ho i miei genitori che sanno benissimo che ho una vita sentimentale, ma ho anche un padre con il quale non ho una tale confidenza da dirgli certe cose: i miei hanno divorziato quando avevo sei anni e io e lui abbiamo un rapporto particolare. Per questo quell’ammissione mi ha messo in imbarazzo. Detto ciò, io non negherei mai di aver fatto l’amore con una persona, perché di quello si sarebbe trattato arrivati a un certo punto. Tra noi c’è stata dell’intimità che però non è mai andata oltre. Sarebbe successo di lì a breve, la sera stessa della sua ultima puntata probabilmente sarebbe successo ma non era e non è mai accaduto.

Negando, quindi, la notte di passione, Veronica ha però ammesso che probabilmente sarebbe avvenuta di lì a poco:

La sera stessa della registrazione abbiamo discusso perché sono rimasta davvero delusa da lui, anche perché lui stesso mi ha detto che, qualora fossimo andati a letto insieme, non lo avrebbe voluto dire perché sarebbe stato inelegante farlo. La mia percezione che non gli sia mai piaciuta veramente.

COMMENTI